Facebook

Aperto da Ardito del lago d'Orta, 10 Novembre 2008, 10:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardito del lago d'Orta

Qualcuno di voi lo usa?
Ho aperto un gruppo di amanti della 27 Mhz.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


Marcello

Io lo uso!!
anzi avevo creato il gruppo rogerk...come si chiama questo gruppo alberto che mi iscrivo?
amanti della 27?

Ardito del lago d'Orta

Si, amanti della 27 Mhz, ma esisteva già rogerk e non lo sapevo. Caspita!
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

juicerail

anche io uso facebook, vado a ricercare subito...... :mrgreen:


light fifty

lo uso anchio, l'ingresso al gruppo e apperto a tutti??
occhio sempre..

sliverbuild

Io dico la mia.... troppo PC e troppo poca radio. Basta Internet. Andiamo tutti in 27 a fare due chiacchiere, poi ci si lamenta che non c'è mai nessuno. Per forza!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


acquario58

Citazione di: sliverbuild il 10 Novembre 2008, 18:28:07
Io dico la mia.... troppo PC e troppo poca radio. Basta Internet. Andiamo tutti in 27 a fare due chiacchiere, poi ci si lamenta che non c'è mai nessuno. Per forza!

queste sono parole che  ad alcuni che pensano che la cb sta morendo,........ dovrebbero  fare riflettere ........fin quando si invita ad andare o chattare con internet su vari siti , non bisogna poi dire che è colpa degli OM o di altri .....se mancano gli argomenti inerenti la CB...si può discutere di CB anche su ROGERK.


antony it9val

Son pienamente daccordo con Sliverbuild e Acquario!
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Ardito del lago d'Orta

Citazione di: acquario58 il 10 Novembre 2008, 18:45:17
Citazione di: sliverbuild il 10 Novembre 2008, 18:28:07
Io dico la mia.... troppo PC e troppo poca radio. Basta Internet. Andiamo tutti in 27 a fare due chiacchiere, poi ci si lamenta che non c'è mai nessuno. Per forza!

queste sono parole che  ad alcuni che pensano che la cb sta morendo,........ dovrebbero  fare riflettere ........fin quando si invita ad andare o chattare con internet su vari siti , non bisogna poi dire che è colpa degli OM o di altri .....se mancano gli argomenti inerenti la CB...si può discutere di CB anche su ROGERK.

Io ieri mattina ho fatto + radio che PC maoltre al QRM, niente.
Sono d'accordo a fare radio però è facile quando si abita in pianura o vicino al mare che anche senza propaganda si fanno i countri, venite un po qui da me che oltre ai camionari che passano sotto casa(se non c'è propaganda) non si sente il giorno, e la notte a volte anche peggio.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


Pirata-siciliano

Me ne hanno parlato ma ancora non sono documentato.....
Lo farò e mi iscriverò
[/movePirata Sicilia Cent.]

cbgigi

Citazione di: acquario58 il 10 Novembre 2008, 18:45:17
Citazione di: sliverbuild il 10 Novembre 2008, 18:28:07
Io dico la mia.... troppo PC e troppo poca radio. Basta Internet. Andiamo tutti in 27 a fare due chiacchiere, poi ci si lamenta che non c'è mai nessuno. Per forza!

queste sono parole che  ad alcuni che pensano che la cb sta morendo,........ dovrebbero  fare riflettere ........fin quando si invita ad andare o chattare con internet su vari siti , non bisogna poi dire che è colpa degli OM o di altri .....se mancano gli argomenti inerenti la CB...si può discutere di CB anche su ROGERK.
Quoto al 100....tutti in radio a w la 27 :up: :up:

neil69

Citazione di: sliverbuild il 10 Novembre 2008, 18:28:07
Io dico la mia.... troppo PC e troppo poca radio. Basta Internet. Andiamo tutti in 27 a fare due chiacchiere, poi ci si lamenta che non c'è mai nessuno. Per forza!
Sliver mi complimento con te e quoto al 1000 quant hai detto :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Modulante Mastrolindo

TITANO

Salve a tutti.Volendo dire la mia dico che sono daccordo al 50% si acon l'amico sliver che con l'amico alberto,e volendo dare qualche percentuale in piu' la darei ad alberto in quanto forse tutti i torti nn ha!!!!!.E' faciel fare qso o anche qualche paesino vicino quando si e' in alta montagna o in zone cosi' alte che basta una Bazooka per fare anche qualche piccolo dx.Io dalla mia ho lo stesso problema di alberto vivendo in una conca e avendo anche l'antenna bassa.Quindo fose il suo ragionamento non e' da escludere se uno anche se vuol fare radio l'accende e 24h su 24h c'e solo il niente !!!!!!!!!!!!!!!! TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

infatti come molti ricorderanno, anche su ROGERK si era creato un gruppo che ci ascoltavamo su EQSO, in mancanza di corrispondenti o propagazione in radio.......si parlava da tutta ITALIA tra noi e con gli amici di Catania e dintorni, che facevano normale qso con le loro radio sia in b.mobile che in b.fissa, si potrebbe ripristinare il tutto..........

Ardito del lago d'Orta

E poi non ho mai detto che facebook è un'alternativa alla radio, MAI.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

philadelphiacarlo

Salve a tutti anche io ho aperto un gruppo su facebook chi vuole iscriversi è libero x tutti cercate amici del canale 45 . un 7333333333333.