Mi sono Innamorato -> SUPERSTAR 7000 DX

Aperto da utr, 27 Aprile 2012, 16:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccolo chimico

Salve a tutti riapro questo topic ormai sopito perchè sono riuscito  a trovare due superstar 7000 dx.
erano fermi da tempo  e uno pesantemente  modificato all'interno...
avrei bisogno degli schemi elettrici  e del service manual per tentare il ripristino  ...
nella discussione leggo  che dovrebbero essere presenti nell'area schemi ma non riesco a trovarli qualcuno potrebbe aiutarmi? io non riesco  atrovarli
vi ringrazio anticipatamente
Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!



piccolo chimico

Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!

luftark

buona sera un informazione anche io ho il 7000dx ed  fermo perche non va in ssb la modulazione non e buona avendo lo stadio finale senza bias sia il cb che il ampli incorporato avete qualche mods per migliorare la radio ,e in piu per sbloccare il fine in tx. 
premetto che lho comprata usata 1986 da un amico lho usata per tanti anni sempre in am, ma ultimamente dalle mie parti si modula solo in ssb, e un suo difetto  prendeva tanti sblateri adesso sicuramente con la pochi operatori radio è trascurabile.73


Alessandro G

L'ho visto e sinceramente non si può negare che è una bella bestiolina. Come caratteristiche mi ricorda però una versione del ranger che ora la sigla esatta non me la ricordo che anche lui usciva con un centinaio di watt ma non so se fosse destinata al mercato europeo oppure era solo dedicato all'americano. Fatto sta che anche quello lì era una bella iena, ma parliamo di tanti anni fa