Mi piange il cuore, ma vuole vendere tutto...

Aperto da Goodwaves, 14 Gennaio 2009, 01:13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goodwaves

Essendo il sottoscritto da tanti anni cb, anni orsono... un bel giorno, il futuro suocero, decideva che anche lui doveva farsi la stazione.. sia mobile, che fissa,..che in barca...comperato il tutto, poi per assoluto disinteresse all'uso è finito tutto nell' armadio. 8O

Oggi, dopo anni di premurosa custodia nelle confezioni orgininali dentro al suddetto armadio, mio suocero mi comunica che ha deciso di vendere la stazione completa. A ricordo mio, non conosco nessun altro possa avere utilizzato cosi poco le apparecchiature che vende.. A dire il vero...  :'( :'( . speravo di riceverle in eredità.... ma deve fare spazio.

Confesso che sarei tentato sapendo che il tutto è di fatto nuovo, a tenermi tutto io... ma chi la sente la 50 già hai radio dappertutto, figurati se porti anche a casa quelle... :down:
Pertanto chiedo... che quotazioni potrebbero avere tali apparati?


Cosi vende:

President Lincoln con all'attivo 24 ore di funzionamento. Perfetto! 8O
Lineare Zg Bv 132 (transistor) ha effettuato due Dx  con il sottoscritto al microfono e alcune prove per insegnargli come funzionava, mai più usato. Perfetto! 8O 8O
Intek Multicom 485 già modificato con antenna sirio  da montarsi in auto (poi anche questi non sono mai stati montati)  dovrei fare il buco sulla macchina nuova... ecc...  8O 8O 8O8O 8O  Ps: questi 2 li ho già fatti miei.. :mrgreen: :mrgreen:
Alimentatore 25A ZG non ricordo il modello ma se interessa posso comunicarlo anche domani.
Alan 48 questo usato una stagione, ma in ottime condizioni era montato in barca.
Yaesu fgx 10 ??? Vhf marino, ha effettuato il collaudo per il montaggio in barca e poi non è più stato montato, ha venduto la barca 8O 8O 8O
Il rosmetro, l'accordatore e la Mantova Turbo se decide di togliere pure quella,
spero di riuscire a farmeli concedere a titolo gratuito :P 


Se qualcuno fosse interessato fatevi vivi.

73 a tutti.
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****


hafrico

LUNGA VITA   A TUO  SUOCERO    :up: .............   ma una donazione tra viventi ...  non la ha presa in considerazione.....   non è che esiste solo quella ......  MORTIS CAUSA....  :sfiga:

Goodwaves

Adesso si è appassionato di fotografia digitale... conoscendolo probabilmente erediterò macchine fotografiche nuove... 8O

no comment... :rool:
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****

Marcello

Scusate GooodWaves, chiudo questa discussione, non è il posto giusto e  mancano i prezzi, metti un bel post nel mercatino!

SAluti
Marcello


Marcello

Scusate la chiusura, ma avevo letto il topic con superficilità, riapro il post, continuate e chiedo "SCHIUMA".
Marcello

1et078

ecco i nuovi interessi, internet, macchine digitali fotografiche ecc ecc mamma che desolazione,,  :shock
comunque il lincoln e un apparato che non c'e piu in corcolazione ed e bellissimo fa da 26 a 30 mhz copertura continua 21 watt e completo di tutto.
almemo 200 euro vale.
mahhhh come siamo ridotti male, la gente sia per la crisi economica che per altre cose (però 24 ore su 25 su internet a spendere soldi ci và, non e che pensa a risparmiarli i soldi.. va beh affaracci loro eppoi si lamentano ma per favore per favore. ma fatemi il piacere anxi come dice il grande totò "ma mi faccia il piacere".), svende tutto ....
siamo mal messi ragazzi io vedo nero tutto e le cose non andfranno affatto bene, ma completamente.


conte dracula

Citazione di: Goodwaves il 14 Gennaio 2009, 01:21:45
Adesso si è appassionato di fotografia digitale... conoscendolo probabilmente erediterò macchine fotografiche nuove... 8O

no comment... :rool:
.... mangio  ma come?.... :shhhh:  le macchine fotografiche le erediti...e le radio le vuole "vendere"? ;-)  marameo.....(un pò di coerenza ,non guasterebbe.. abbraccino)


Goodwaves

Citazione di: conte dracula il 15 Gennaio 2009, 14:49:08
Citazione di: Goodwaves il 14 Gennaio 2009, 01:21:45
Adesso si è appassionato di fotografia digitale... conoscendolo probabilmente erediterò macchine fotografiche nuove... 8O

no comment... :rool:
.... mangio  ma come?.... :shhhh:  le macchine fotografiche le erediti...e le radio le vuole "vendere"? ;-)  marameo.....(un pò di coerenza ,non guasterebbe.. abbraccino)

Ciao conte e che ti devo dire... io speravo si fosse dimenticato di avere le radio in armadio... invece.. :'( Come dicevo vuole vendere tutto per passare al digitale (foto) poi conoscendolo non userà neanche quelle, vedremo se staranno in armadio o dovrà fare cassa per prendere qualche altra passione... chi vivrà vedrà... intanto x non sbagliare il multicom 485 l'ho tirato a casa mia... :up:
Ciao
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****

Goodwaves

Citazione di: Roberto078 il 15 Gennaio 2009, 11:48:05
comunque il lincoln e un apparato che non c'e piu in corcolazione ed e bellissimo fa da 26 a 30 mhz copertura continua 21 watt e completo di tutto.
almemo 200 euro vale.

Ciao Roberto, grazie per la dritta sulla cifra del lincoln.

Vedremo di piazzarlo, anche perchè  è perfetto e non potrebbe essere altrimenti, con sole 24 ore di utilizzo.  8O
Ps: speriamo si decida aprirsi la propagazione è un po che non ti si ascolta in laguna veneta.
Ciao 73
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****


TITANO

Hai fatto bene a tirarti il 485.Io lo sto cercando da un sacco di tempo perche' considerando che ha le bande laterali,vorrei affiancarlo al mio 490,che adesso con l'arrivo del mike M93 della ZG va veramente molto bene,al contrario invece di quando avevo fino a poche settimane fa L'MB+5,tranne solo per il fatto resta sempre una radio che come emissione va in AM/FM.Ecco perche' vorrei affiancarlo col 485.Spero di trovarlo appena possibile.Saluti ........TITANO. (NA)
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Goodwaves

Ehmm errata corrige.. ragazzi comincio a perdere colpi, che sia l'età?
Sono passato a ritirare il 485 e ho riguardato tutto il materiale in vendita, il post l'ho inserito a memoria, ricordando cosa aveva ma ho "sballato alcune sigle.. L'amplificatore non è il 132 a transistor ( che avevo io secoli addietro) ma bensi il BV 131 a valvole E l'apparo vhf marino non è fgx 10 ma bensì Yaesu vmx 100 quello da 100 watt di uscita.
Sorry
Attendo quotazioni che potrei chiedere.
Grazie 73
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****

Goodwaves

#11
Citazione di: titano il 16 Gennaio 2009, 01:10:22
Hai fatto bene a tirarti il 485.

Lo so, lo so, è un ottimo apparato, lo avevo fino all' autunno passato poi....
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=10125.msg140449#msg140449

Ciao 73
73 a Todos
Goodwaves

****On the Air: dal lunedì al venerdì.. dalle ore 7.30 alle 8.30 c.a sulla 27.325 USB..e per il resto della giornata in QRX/QSO nella monitor RGK o 555 ovviamente sempre dalla stazione mobile!!!****