OGGI VERTICALATA.............

Aperto da hafrico, 15 Maggio 2010, 19:48:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

OGGI VERTICALATA.............  CON  ROBERTO 078.....    FRANCESCO HARLEY  E LA SUA 50%  ELISA.........   ;)  TUTTO OK... ANCHE BRONTOLO STAVA BENE....    BRONTOLO E' IL CARO ROBERTO.....  ABBIAMO ANCHE FATTO UN DX  CAMPALE.. CON LA SARDEGNA.......  IL CARO ANTONIO JACKAORE...  :up: :up: :up: :up:


Marcello

Mannaggia e io ero al QRL....cavolo...ma a che ora è stata?
Di mattina?


Adriatico

Miiii

come vorrei esserci stato anch' io insieme a voi, lì in Sicilia. Quì sembra essere tornato l' inverno, oggi hanno dimesso la mia 50 dall' ospedale dopo una settimana di ricovero, cmq adesso è tutto ok! ciao ragazzi alle prissime.....
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: Marcello il 15 Maggio 2010, 21:41:51
Mannaggia e io ero al QRL....cavolo...ma a che ora è stata?
Di mattina?



POMERIGGIO.............   :up: CON INCONTRO  -...  CAFFE'...   DX.....   E CAZZABBUBBOLI,.....  marameo marameo marameo


Marcello

No, dai di pomeriggio???
Io ero in giro, da mia nonna prima da un mio amico poi....se lo sapevo ci venivo.....
Dai sarà per la prossima.... :sfiga: :sfiga:


hafrico

Citazione di: Marcello il 15 Maggio 2010, 23:23:56
No, dai di pomeriggio???
Io ero in giro, da mia nonna prima da un mio amico poi....se lo sapevo ci venivo.....
Dai sarà per la prossima.... :sfiga: :sfiga:



A DISPOSIZIONE................  :up: :up:


PAPERO ( THE DUCK )

si va be!!! verticali, caffe', cazzabubboli ecc  ma mai una foto  ricordo ......siete sempre i peggio...magari una foto con roberto che ride...ciaooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 15 Maggio 2010, 23:32:04
si va be!!! verticali, caffe', cazzabubboli ecc  ma mai una foto  ricordo ......siete sempre i peggio...magari una foto con roberto che ride...ciaooo

HAFRICO IN FOTO SUL FORUM.......   MICA SONO PAZZO......  :shhhh: :shhhh: :shhhh: SE COSI' FOSSE IL MISTERO SULLA MIA FEMMINILITA' SAREBBE SVELATO.....    :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: marameo marameo marameo :grin: :grin:

hafrico

solo NINO ACQUARIO.....   possiede le mie foto....  hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

e suoi puffi....    ahahahahah  :up: :up: :up:


PAPERO ( THE DUCK )

ok domani faccio una videochiamata con il nino e mi faccio dare le foto
ciaooooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

acquario58

#10
Citazione di: hafrico il 15 Maggio 2010, 23:40:07
solo NINO ACQUARIO.....   possiede le mie foto....  hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

e suoi puffi....    ahahahahah  :up: :up: :up:

dai  LUIGI ecco la foto di HAFRICOA
ma non dirlo in giro :shhhh: :shhhh:





hafrico

Citazione di: acquario58 il 15 Maggio 2010, 23:52:12
Citazione di: hafrico il 15 Maggio 2010, 23:40:07
solo NINO ACQUARIO.....   possiede le mie foto....  hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

e suoi puffi....    ahahahahah  :up: :up: :up:

dai  LUIGI ecco la foto di HAFRICOA
ma non dirlo in giro :shhhh: :shhhh:






NINO... DA TE NON ME LO ASPETTAVO........    NON DOVEVI...  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :sfiga:

hafrico

ORAMAI SONO ROVINATA..............  IL MIO SEGRETO CHE CUSTODIVO CON AMORE......   E' STATO SVELATO.....  :'( :'( :'( :'( :'( :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


1et078

eh si questo pomeriggio siamo stati a casa di hafrico, a cercare di sistemare una cosa, ma non si e sistemata.
bella la cittadina dove abita hafrico...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 16 Maggio 2010, 00:49:53
eh si questo pomeriggio siamo stati a casa di hafrico, a cercare di sistemare una cosa, ma non si e sistemata.
bella la cittadina dove abita hafrico...

ROBERTO......  avete fatto buon  viaggio...  :-) :-) :-) :-)

francesco harley

Bella verticale con Filippo Hafrico e Roberto...io e la mia 25 (Elisa) gia' li conosciamo...ma e' sempre un piacere rincontrarli :-D...che rimanga solo tra di noi...secondo me e' tra Filippo e Roberto e' scoccato un amore a prima vista :innamorato:  marameo :innamorato: :culo:...cmq bel pomeriggio...per il ritorno tutto ok!!! :up:

marcosebastian

Brontolo mi sembra venga con 6 suoi amici ...mi sembra di aver capito  :-[  :-D

1et078

si si tutto a posto hafrico, stanchi ma felici

PAPERO ( THE DUCK )

meno male ...
ciao ragazzi ..poi ve le faro' vedere io le foto di hafrico appena scendo giu in sighia
ciaooooooooooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


sliverbuild

Citazione di: hafrico il 15 Maggio 2010, 23:34:01
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 15 Maggio 2010, 23:32:04
si va be!!! verticali, caffe', cazzabubboli ecc  ma mai una foto  ricordo ......siete sempre i peggio...magari una foto con roberto che ride...ciaooo

HAFRICO IN FOTO SUL FORUM.......   MICA SONO PAZZO......  :shhhh: :shhhh: :shhhh: SE COSI' FOSSE IL MISTERO SULLA MIA FEMMINILITA' SAREBBE SVELATO.....    :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: marameo marameo marameo :grin: :grin:

Ha ragione LUIGI! Porca miseria, mai una foto! Te Hafrico semai ti "censuri" da solo, metti un'alone o qualcosa di simile, così poi sembri un fantasma come nelle foto di Juicerail! :birra:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 16 Maggio 2010, 12:52:58
meno male ...
ciao ragazzi ..poi ve le faro' vedere io le foto di hafrico appena scendo giu in sighia
ciaooooooooooooo


LUIGI...........  NON TRADIRMI...[/b][/color]  :grin: :grin: :grin:

marcored24

 :shhhh:  filippo,ma nelle foto qui sopra che passano dei vecchi rgk,tu ci sei...o mi sbaglio???  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 16 Maggio 2010, 16:57:11
:shhhh:  filippo,ma nelle foto qui sopra che passano dei vecchi rgk,tu ci sei...o mi sbaglio???  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PUO' DARSI... HAHHAHAHAHA :grin: :grin: :grin:

sliverbuild

Citazione di: hafrico il 16 Maggio 2010, 18:12:09
Citazione di: marcored24 il 16 Maggio 2010, 16:57:11
:shhhh:  filippo,ma nelle foto qui sopra che passano dei vecchi rgk,tu ci sei...o mi sbaglio???  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PUO' DARSI... HAHHAHAHAHA :grin: :grin: :grin:

si che c'è, lho vista proprio adesso, e l'ho anche salvata prima che a qualcuno venga voglia di toglierla AAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAH

allora vediamo.... alla modica cifra di 5 euro spedisco la foto di hafrico eheheh :abballa: marameo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 16 Maggio 2010, 18:16:14
Citazione di: hafrico il 16 Maggio 2010, 18:12:09
Citazione di: marcored24 il 16 Maggio 2010, 16:57:11
:shhhh:  filippo,ma nelle foto qui sopra che passano dei vecchi rgk,tu ci sei...o mi sbaglio???  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PUO' DARSI... HAHHAHAHAHA :grin: :grin: :grin:

si che c'è, lho vista proprio adesso, e l'ho anche salvata prima che a qualcuno venga voglia di toglierla AAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAH

allora vediamo.... alla modica cifra di 5 euro spedisco la foto di hafrico eheheh :abballa: marameo


:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: