informazione ZETAGI 1240 S

Aperto da ringhio, 10 Aprile 2010, 15:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 10 Aprile 2010, 22:30:08
senza alcuna polemica e senza scaldarsi ...ma e stata fatta una domanda.....stiamo parlando di un 1420 (quello della foto).....20 amp.(scarsi)......il 550 ne ha bisogno di molti in + se non erro....

ZG B550P
Ottimo e potente amplificatore.
Potenza di uscita regolabile su 6 livelli, potenza massima erogabile 300 Watt in AM/FM e 600 Watt in SSB.
Preamplificatore di antenna in ricezione da 25 Db, tasto ritardo per SSB.
Alimentazione 12 Volts con corrente di 35 Ampere circa, ottima qualità di modulazione.
Il grande dissipatore di cui è fornito, garantisce un ottimo smaltimento del calore.




Nino, il 550P da veri 200W di portante (ingresso 5w) alimentato a 13,8v.
E assorbe 20A.
Lo scrivo perchè ne ho preso uno ultimamente, e l'alimentatore Switching da 25A che ho lo, lo regge benissimo.
Sovralimentato a 16v eroga invece 300w. Ma scalda come un assassino  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ringhio

cmq io avevo chiesto un'altra cosa,,,vorrei sentire dei pareri,,,con i ringraziamenti!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

ringhio

Citazione di: ringhio il 12 Aprile 2010, 13:12:49
cmq io avevo chiesto un'altra cosa,,,vorrei sentire dei pareri,,,con i ringraziamenti!!!!!



Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

per almeno???ahahahahahah,,,

ragazzi n'altra cosa,,,quando vado in portante,,il voltaggio non rimane sempre fisso,,mi spiego,,sul suo smitter di volt non fa una piega,,mentre dal tester(COMPLETO DI TUTTO;;MA 19.90€,,+ mi hanno dato loro 5 € xchè l'ho comprato))))il voltaggio cambia,,sarà mica il tester????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio il 06 Marzo 2011, 19:28:25
Citazione di: ringhio il 12 Aprile 2010, 13:12:49
cmq io avevo chiesto un'altra cosa,,,vorrei sentire dei pareri,,,con i ringraziamenti!!!!!



Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 30 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

per almeno???ahahahahahah,,,

ragazzi n'altra cosa,,,quando vado in portante,,il voltaggio non rimane sempre fisso,,mi spiego,,sul suo smitter di volt non fa una piega,,mentre dal tester(COMPLETO DI TUTTO;;MA 19.90€,,+ mi hanno dato loro 5 € xchè l'ho comprato))))il voltaggio cambia,,sarà mica il tester????


un pò è normale che cambi quando sei sotto carico.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET