News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

FT 1000 MP

Aperto da petrfran, 11 Maggio 2009, 21:06:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

petrfran

buon giorno colleghi, Sono Piero da treviso,  ho recentemente acquistato un ft 1000 mp di cui ne vado fiero, unico dilemma è come far funzionare l'accordatore fuori banda radioamatoriale.
Domando cortesemente se qualcuno può indicarmi come posso sopperire a questo mio problema, visto che utilizzo l'apparato per qualche QSO nella banda CB con dei vecchi amici.
Grazie anticipate,
Piero TV


conte dracula

#1
 :-\  :-\  ma che antenna vuoi usare per la cb?...che ti ci vuole l'accordatore?....

petrfran

ho inserito 2 post e ti ritrovo anche quì, il mio problema sostanziale è quello che l'accordatore non accorda fuori banda radioamatoriale.
Piero treviso

1PNP548

scusa la domanda, ma la radio è già espansa in frequenza TX?
se si dovrebbe funzionare, ho un amico che ha il FT1000 MP e accorda


petrfran

certo che la radio è espansa, altrimenti non la potrei usare nella frequenza cb e oltre, non so perchè ma appena passo la banda OM l'accordatore si disinserisce, pensavo ci fosse da fare il solito settaggio di espansione

1PNP548

Citazione di: petrfran il 11 Maggio 2009, 21:46:41
certo che la radio è espansa, altrimenti non la potrei usare nella frequenza cb e oltre, non so perchè ma appena passo la banda OM l'accordatore si disinserisce, pensavo ci fosse da fare il solito settaggio di espansione

uhm non saprei, appena sento il mio amico gli chiedo come fa.