banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

CQWW SSB Contest 2008

<< < (2/3) > >>

Marcello:
Ragazzi, anche io mi sto organizzando come l'anno scorso per questo CQ WWW con gli amici della sezione di Ct e altri dello 095dxteam.org, nella solita location balneare....(QRL Estivo).

L'anno scorso eravamo IR9K, quest'anno saremo IO9K, spero di collegare durante i miei turni di radio...massacranti qualcuno di voi.

A fine contest metterò le foto del parco antenne.
Collauderemo quest'anno una nuova antenna HOME MADE che a breve entrerà in produzione commercialmente.
Si tratta di una verticale per i 40 e una per gli 80.

Poi avremo

una yagi 5 elementi per i 10.
una yagi 5 elementi per i 15
una swan credo 4o5 elementi per i 20.
I dipoli 40-80-160
la verticale per i 40
la verticale per gli 80.

Tutto questo ancora si deve montare...siamo persi!!!

aquilabianca:
Se servono due braccia in più fai uno squillo che si ci organizza!

1et078:
anche io quest'anno, come novizio parteciperò a questo fantastico contest dal Monte Kafca.
non lo facciamo  da Acireale, perkè e già attivo un contest team dell'ari locale che non vuole far partecipare nessun estraneo se non quelli del contest team stesso (vedi che ragionamenti..., eppoi dicono ah ma perke non partecipate ai contest... mahh).
le nostre condizioni di lavoro:
trx: kenwood ts 450 sat - microfono da tavolo mc 63 + riserva, antenna dipolo 10-15-20-40-80 metri, portatile notebook asus.
buon contest a tutti e buon divertimento da it9acj spero di sentire a qualcuno di voi in contest.

Marcello:
Ragazzi...ultimo messaggio da perte mia con gli amici del TEAM stiamo finendo di montare tutto. IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO CONTEST....ci sentiamo in ARIA.

Cq Contest Cq contest IO9K Contest

Lunedi posto le foto!!

1et078:
marcello stamattina vi ho sentito... buon lavoro noi siamo a monte Kalfa a 1000 metri di quota.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa