News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Altra stella? Altra sezione E.R.A....

Aperto da IT9LND, 28 Novembre 2016, 12:21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Nella mattinata di oggi 28 novembre 2016 ho ricevuto con grande sorpresa una bellissima telefonata con la quale mi si informava che stiamo riempiendo l'universo di nostre stelle... Ho risposto che nell'universo c'è abbastanza spazio per tutti ed al momento col tramite della E.R.A. noi prendiamo il nostro poichè lo meritiamo in quanto il lavoro costante, l'energia profusa, la determinazione che ci ha da sempre accompagnato non sono stati mai secondi ad alcuno!!!
Oggi è una giornata tanto importante quanto  storica per noi della E.R.A. in quanto in data odierna nasce ufficialmente la Sezione E.R.A. di Monza e Brianza essendo  stato già registrato l'Atto Costitutivo e lo Statuto presso il locale Ufficio delle Entrate.
Ringrazio i neo soci per la fiducia accordataci e ringrazio particolarmente il neo Presidente IK2ECN MARIO ZANAZZA, OM di grande educazione ed altrettanto senso civico e di meravigliosa capacità di sintesi.
Una super menzione merita un UOMO di eccellente lignaggio radiantistico, un UOMO saggio, un Uomo che ha sempre creduto nella sana attività radiantistica,in una sola parola, UNA GRAN PERSONA PER BENE:  (OMISSISS) con la cui saggia intermediazione, dopo pochissimi contatti telefonici, è stato possibile raggiungere ed ottenere quest'altro obiettivo tanto desiderato.
La E.R.A. oggi ha acquisito un nuovo GIOIELLO di nome (OMISSISS)!!!
Rinnovo con tanta gioia e con tanto giubilo, interpretando il pensiero di tutti gli ERANIANI, il nostro motto;
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


bergio70

Grande!!!
Erano mesi non si leggeva una bella notiza del genere!!!
Complimenti vivissssimi!!!!

                       

Ugo da Norcia

Nei tempi del fascismo saresti stato IMMENSO.

Complimenti. Siete er meio
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

jarni

Complimenti, state diventando una galassia!

inviato SM-G925F using rogerKapp.



IT9LND

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti generosi nei confronti del sottoscritto...per la cronaca non appartengo alla ideologia politica menzionata... ma grazie lo stesso
cordiali 73
Se volete aderire alla E.R.A sarò felicissimo di accoglervi...
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

bergio70

Citazione di: IT9LND il 28 Novembre 2016, 18:45:58
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti generosi nei confronti del sottoscritto...per la cronaca non appartengo alla ideologia politica menzionata... ma grazie lo stesso
cordiali 73
Se volete aderire alla E.R.A sarò felicissimo di accoglervi...

no grazie Marcello, scusami, ma devo declinare l'invito...

... pessime esperienze precedenti mi fanno stare lontano, anzi agli antipodi, da qualsiasi forma di associazione.
Pur essendo assolutamente certo che nessuno qui rientra in quella tipoligia di personaggi, con l'arrivo del nuovo millennio (quinti tempo fa...) ho chiuso con qualsiasi assembramento di persone maggiore di due o tre unità.
So bene che l'asociale sono io, che non si deve pensare come la penso io... ecc ecc..

Auguroni a te e ai tuoi associati.



IZØYES (Calindro)

Citazione di: Ugo da Norcia il 28 Novembre 2016, 15:40:50
Nei tempi del fascismo saresti stato IMMENSO.

Complimenti. Siete er meio
Riccardo er è singolare. I è plurale.[emoji1]
In romano si dice anche li in forma plurale....[emoji12]

inviato LG-H850 using rogerKapp.

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



Marcello

ahahah mi aveto fatto ridere tutti, specialmente con quella della galassia.....certo con tutte queste stelle....
Dico sul serio... abbraccino




IT9LND

Buongiorno a tutti ed ancora grazie,
Sinceramente dico che è capitato che io sollecitassi a qualcuno o a qualche gruppo l'adesione alla E.R.A., ma di recente è capitato il contrario nel senso che vengo contattato per info del tipo "siamo stanchi e delusi dalle nostre esperienze regresse con altre associazioni (omississ) e desideriamo far parte della E.R.A.... cosa dobbiamo fare"???
Io rispondo sinteticamente ed invito alla conversazione telefonica...
Dopo.... dopo vengono costituite le sezioni E.R.A., quelle che io considero le mie stelle...
Porto avanti la E.R.A. con tanto amore e con tanti sacrifici ed ogni volta che "nasce una nuova stella" sono felicissimo e non riesco a controllare quello che io considero un sano entusiasmo che non deve e non può essere represso!!
Mi spiace se suscito antipatia a qualcuno ma deve essermi riconosciuto da chi legge i miei post che mai sono uscito dalle "righe" della buona creanza e della buona educazione, anche quando sono stato offeso!!!
Ma comunque vada ribadisco ancora una volta che nell'universo c'è abbastanza spazio per tutti...
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190