banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori cinesi

REALIZZARE PONTE RIPETITORE CON WOUXUN KG-UV 920

(1/3) > >>

mombasa2:
Salve ragazzi, sono un neofita ed ho bisogno di aiuto. Per garantire i contatti in alcune gare con macchine d'epoca, dove i cellulari non sono disponibili, ho pensato, allo scopo di non impegnare i ripetitori ufficiali ARI,  di realizzare un ripetitore con l'apparato in oggetto e con due palmari. Pensate che sia fattibile la cosa o potrebbero esserci problemi. In caso affermativo, qualcuno lo ha già fatto e potrebbe darmi un consiglio? Vi ringrazio per la cortesia che vorrete usarmi.

ringhio:
http://www.eurocomtlc.it/rpt-vhf-uhf.html

tre-ciclo:
 ???  quell'apparecchio ha già la funzione transponder,v/u,...entri in v e esci in u    e viceversa...

NON è un vero e proprio ripetitore...ma ti servirà allo scopo... ;)

mombasa2:
Ciao Ringhio e grazie per la risposta, dal link che mi hai mandato deduco che per fare un ripetitore ho bisogno per forza di due apparati ? (Scusa l'ignoranza). Ciao

ringhio:

--- Citazione da: mombasa2 - 15 Settembre 2013, 22:37:25 ---Ciao Ringhio e grazie per la risposta, dal link che mi hai mandato deduco che per fare un ripetitore ho bisogno per forza di due apparati ? (Scusa l'ignoranza). Ciao

--- Termina citazione ---

Esatto..x fare il ponte necessita di 2 radio...mentre se vuoi sfruttare un solo apparato..attivi la funzione transponder...che in poche parole entri in v ed esci in u....oppure viceversa.....

Inviato da RogerK Mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa