News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Midland G9

Aperto da Birillo, 12 Maggio 2019, 21:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Birillo

Buonasera a tutti avrei una domanda: ho un G9 diciamo che (x puro ipotesi) sia modificato a 5 watt, collegando un mic esterno trasmetterà ad alta o bassa potenza ?
Grazie a tutti


inviato iPad using rogerKapp mobile


Andrea - Scoiattolo

Dipende anche dalle impostazioni che hai scelto dal software. Potresti infatti aver scelto i 5 w come "alta potenza" che si attiva quando usi il ptt boost (quello rosso).  Con il ptt nero potresti così uscire con il legale 0,5 w. Questa è attualmente la mia configurazione sul g9.
Il mic esterno dovrebbe corrispondere al ptt nero, e non al boost.



inviato SM-J330FN using rogerKapp mobile


Birillo

Citazione di: scoiattolosp il 14 Maggio 2019, 12:41:50
Dipende anche dalle impostazioni che hai scelto dal software. Potresti infatti aver scelto i 5 w come "alta potenza" che si attiva quando usi il ptt boost (quello rosso).  Con il ptt nero potresti così uscire con il legale 0,5 w. Questa è attualmente la mia configurazione sul g9.
Il mic esterno dovrebbe corrispondere al ptt nero, e non al boost.



inviato SM-J330FN using rogerKapp mobile
Grazie 1000!



inviato iPad using rogerKapp mobile

capnelson

Buonasera a tutti, approfitto della discussione in quanto ho un problema con la radio in questione.

Il mio G9 PLUS è "sordo" appena acceso e anche "muto" ossia per alcuni minuti non riceve e non trasmette, ho provato anche a cambiare canale e cambiare l'altr radio per il test; l'inconveniente non si presenta sui canali LPD e sui primi 8 PMR senza tono.
Qualcuno ha riscontrato una simile anomalia? Cordialità a tutti.