News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Che Zingarata!!!

Aperto da DukeAlex, 21 Settembre 2006, 23:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex


W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


IL PASSEGGERO

che pezzo di m....................................
ma avabbè dai è un modo come un altro x far soldi..................
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

cimabue

dovremmo metterci il marchio rogerk su tutti gli schemi della sezione download.  sparo

IL PASSEGGERO

si e vero , hai ragione cimabue..... marce vedi che poi fa'!
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


Marcello

ok ora a passatempo gli e lo stampiglio..
Ma comunque posso dire una cosa?
Non è che questa modifica  l'abbiamo creata noi di rogerk...anzi tra l'altro mi pare che l'ha fornita DUKEALEX...era una modifica che girava su ebay da molto prima.....o mi sto sbagliando....
Duke, l'hai fornita tu vero? Mi pare che l'avevi data a Santo un bel pò di tempo fa.....

IL PASSEGGERO

ora che mi fai pensare mi sa di si..... mi sa di averlla vista già da tempo.perònonlo so forse mi sbaglio.............. :???:
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


DukeAlex

si lo data a santo poco dopo che l'ho comprata.
sapete dove lo trovata?sembra incredibile ma tornando dalle vacanze dalla sicilia in auto,sul confine lombardo entro in autogril (non ricordo ne il posto ne il nome)e vado nel botteghino dei ricambi auto.li vedo un paio di alan 48 in vendita e sotto 2 sacchettini che contenevano la modifica per il 48..18...28...con il transistor 2sc1969 e 2 o 3 resistenze e condensatori e i 3 fogli di istruzioni che vi ho spedito.
assurdo!
be me li sono acchiappati subito.

Quindi i fogli non sono ne stati fatti da me,ne tantomeno c'era una etichetta o marchio.insomma erano semplici istruzioni non pubblicizzate,come ben potete vedere.(non ho coperto nessun marchio)

l'unica cosa sarebbe da punire l'infedele che e' entrato nel forum e li ha usati per scopi commerciali.

Ma si fa niente!meglio fare 4 spiccioli cosi' che andare a rubare!


NB: preciso che quelli su ebay in vendita sono lo stesso sacchettino che ho comprato io MA: questo tizio ha preso proprio il nostro foglio!(notare l' inclinazione del foglio e la mia email che e' stata tagliata nel fondo)

ciao a tutti!!!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


IZ1KVQ

:shock:  :shock:  :shock:  comunque magari qualcun'altro sara' passato dall'autogrill non credi DukeAlex?
se e' entrato nel forum per copiare non è purtroppo l'unico ogni giorno la gente scarica e rivende prodotti e musica facendosi i soldi con zero sforzo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

DukeAlex

1ca340 forse non mi sono spiegato bene.
certo che qualcuno puo' averla comprata e messa sul web,ma la mia scannerizzazione e' stata fatta storta,il foglio non lo misi bene nello scanner,infatti quella su ebay e' la mia.ha la stessa inclinazione del foglio.tutto qua.
ciao raga!!!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "DukeAlex"1ca340 forse non mi sono spiegato bene.
certo che qualcuno puo' averla comprata e messa sul web,ma la mia scannerizzazione e' stata fatta storta,il foglio non lo misi bene nello scanner,infatti quella su ebay e' la mia.ha la stessa inclinazione del foglio.tutto qua.
ciao raga!!!

C'è uno su ebay che vende anche le mascherine per il 48....in particolare quella con la bandiera confederata, che è un mio progetto e sto qua me l'ha scavallato!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

IZ1KVQ

Citazione di: "DukeAlex"1ca340 forse non mi sono spiegato bene.
certo che qualcuno puo' averla comprata e messa sul web,ma la mia scannerizzazione e' stata fatta storta,il foglio non lo misi bene nello scanner,infatti quella su ebay e' la mia.ha la stessa inclinazione del foglio.tutto qua.
ciao raga!!!
allora il discorso cambia  sparo  sparo  sparo  sono veramente  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  scioccato abbiamo una talpa di ebay... comunque non e`una persona corretta! e soprattutto se lo vende dovrebbe essere ebay a togliere l`inserzione d`ufficio perche` viola i diritti d`autore (non tu il progettista) comunque segnala ad ebay il comportamento scorretto
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

IL PASSEGGERO

allora il discorso cambia  sparo  sparo  sparo  sono veramente  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  scioccato abbiamo una talpa di ebay... comunque non e`una persona corretta! e soprattutto se lo vende dovrebbe essere ebay a togliere l`inserzione d`ufficio perche` viola i diritti d`autore (non tu il progettista) comunque segnala ad ebay il comportamento scorretto[/quote]



mi associo, qui qualcuno fa il doppio gioco.......
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG

ORSO_BRUNO

C'è uno su ebay che vende anche le mascherine per il 48....in particolare quella con la bandiera confederata, che è un mio progetto e sto qua me l'ha scavallato!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
[/quote]

73 a tutti

Io sarei interessato alle mascherine per il 48 ma non so da che parte cominciare...qualcuno mi può aiutare????

Grazie mille


marcored24

...Senti il buon luckyluciano... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

PAPERO ( THE DUCK )

in pvt
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ORSO_BRUNO

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 16 Settembre 2009, 10:00:57
in pvt
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

oK.....Grazie mille...!!!!

scienziato

Citazione di: ORSO_BRUNO il 16 Settembre 2009, 14:59:51
Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 16 Settembre 2009, 10:00:57
in pvt
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

oK.....Grazie mille...!!!!

mi viene da ridere posso ridere ???  ahahahahahahhahahhahahahah :up: :up: :up:

conoscevo un tizio ke montava gli impianti di allarme , e poi li sabotava qualke mese dopo !!! nessun segno di scasso dicevano , ki sara stato  mai ?????? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

archimede007

Velevo vedere l'inserzione ma è stata rimossa :morto: :morto: :morto:

granata

Citazione di: archimede007 il 16 Settembre 2009, 17:41:41
Velevo vedere l'inserzione ma è stata rimossa :morto: :morto: :morto:
difatti volevo dare un'occhiata ma non c'e' piu'..... si vede che le orecchie gli fischiavano troppo forte
-----    M A R I O   -----


sliverbuild

anche io ero molto curioso
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

scienziato

Citazione di: sliverbuild il 16 Settembre 2009, 18:26:22
anche io ero molto curioso
gli deve cascare il  coglione  anzi tutti e due aahahaahahhah  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

cimabue

l'inserzione non c'è più perchè è del 2006