News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CERCASI MAURO ALIAS CB DRAGO (chi l’ha visto?)

Aperto da Radiosole, 16 Aprile 2008, 20:54:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Radiosole

CERCASI MAURO ALIAS DRAGO  (chi l’ha visto?)  .

Questa più che una discussione è una specie di “CHI L’HA VISTO”  , infatti essendo  stata questa persona un CB ai miei tempi e non avendo io avuto più sue  notizie , ho pensato in questi giorni di inserire questa mia ricerca in un sito il più possibile legato ai CB e Radioamatori , in quanto lui era anche un mezzo radioamatore sulla 144 (dico mezzo in quanto non so se allora possedesse o meno la licenza d’uso di quel apparato) infatti non lo avevo ben capito .

Vi dico solo quei pochi ricordi che ho al riguardo , ABITAVA NELLA ZONA DI COSTALUNGA IN BRESCIA , IL SUO NOME È MAURO , LA SUA SIGLA 20/25 ANNI FA ERA DRAGO , avevo fatto allora uno dei miei primi filmati documentario a Salò in provincia di Brescia al quale filmato aveva collaborato nel doppiaggio anche lui e che ho ancora come ricordo.
Purtroppo allora non conoscevo esattamente in che via abitasse poi il fato volle che lasciassi la 27 perdendo completamente i contatti con tutti . Non so se ora trasmetta più o se sia entrato nel mondo dei radioamatori , mi piacerebbe rincontrarlo per ricordare quel periodo sereno e parlare di tutti i nostri progressi e cambiamenti (somiglia molto a un programma di Raffaella Carrà !!!)  :mrgreen:.

La mia sigla  di allora (se ricordo bene era RADIOBLÙ) anche perché sono entrato ed uscito dalla CB più volte dal 1973 in poi trovando sigle nuove , essendo la mia stata copiata da qualcun altro  nel frattempo ma non essendo io in frequenza non poteva saperlo  . Spero che qualcuno lo conosca o mi faccia sapere qualcosa nel caso resuscitasse  o se lui volesse rincontrarmi , ringrazio tutti , (fine messaggio) .   Radiosole . (Standby for me) .


gattonero

Sarà scappato in qualche paese caraibico...... :grin: :grin: Scherzooooo

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

hafrico

bo.....mai sentito............. comunque mi auguro che stia bene ,,,,,,,,,, e che presto si trovino notizie.......... ciao

conte dracula

 :miiii: ti auguro di ritrovare il tuo amico mauro/drago.. abbraccino ma non era meglio rintracciare qualche "gringhellina"?..(ragazza/signorina)che a quel tempo erano numerose? :inlove:


Radiosole

Gattonero , tutto può essere , ma non penso .

Hafrico , certo che dopo tutti questi anni si può definire un impresa faraonica trovare una persona attraverso il  Web , ma si può sempre tentare non costa nulla , male che vada .....abbiamo scherzato !!!!  :-)

Conte Dracula , AHHHHH ,ho visto che sei quasi un mio coetaneo , ma io la Ghiringhella  :mrgreen: ce l'avevo già , ma un amico con interessi similari e molto alla mano come lui non lo si trova facilmente , purtroppo allora non avevo mai pensato di chiedergli dove egli abitasse nei minimi particolari , ci si incontrava in giro verticalizzando , mi era pure venuto a trovare a casa , comunque restano sempre dei bei ricordi .

Ho notato che molte persone nelle loro caratteristiche non mettono l'età , forse non hanno età ????

Radiosole . (standby for me) .

conte dracula

Radiosole...ma non mettono nemmeno il qth...almeno la regione...Per l'età ..sarebbe  utile..(a meno che non sia una signora   :-[ )..perlomeno si sa con chi si parla,o scrive,nel caso di qualche richiesta o informazione :grin:  ciao


Radiosole

#6
HO AGGIUNTO QUALCHE RICORDO IN PIU' AL MIO MESSAGGIO .

Cerco UN VECCHIO CB  che  usava anche la 144 e probabilmente era anche radioamatore ,che abitava nella zona di (COSTALUNGA)  in Brescia il tutto risale a 20 / 25 o forse qualcosina in più ,  ANNI  FA circa , si chiama (MAURO) , la sua sigla CB era (DRAGO) , lavorava in un bar gestito dal padre  “BAR ARLECCHINO”   in VIA FRATELLI PORCELLAGA in centro città a Brescia.

A quei tempi avevo fatto uno dei miei primi documentari a (SALÃ') in provincia di Brescia che avevamo commentato assieme , abbastanza divertente ,  che conservo ancora adesso come ricordo .

Purtroppo allora non conoscevo esattamente in che via abitasse  e neppure il suo cognome , (non ho mai pensato a chiederglielo)  ci si incontrava verticalizzando poi il fato volle che lasciassi la 27 MHZ per un lungo periodo perdendone completamente i contatti e  non ritrovandolo più in frequenza.

Non so se ora trasmetta ancora o se sia entrato nel mondo dei radioamatori , mi piacerebbe rincontrarlo per ricordare quel periodo sereno e parlare di tutti i nostri progressi e cambiamenti capelli ingrigiti compresi , lui ne aveva già persi qualcuno allora .

Il mio nominativo a quei tempi era "  RADIOBLU'  "   se ricordo bene ? dico ricordo bene in quanto essendo entrato ed uscito dalla CB più volte dal 1973   e avendo cambiato sigla più volte mi potrei anche sbagliare .

La speranza é l'ultima a morire anche se questa potrei definirla " The mission imposible "  essendo trascorsi già troppi anni da quei tempi , ma provare non costa nulla , ringrazio tutti . (fine messaggio) .