Scheda 120ch lafayette hawaii

Aperto da wolverine., 02 Settembre 2015, 11:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wolverine.

Salve a tutti sto cercando la schedina dei 120ch ma non trovo nulla :( qualcuno può indirizzarmi dove potrei trovarla? Grazie in anticipo a tutti


IU5IFQ

#1
Puoi tranquillamente comprare questa scheda http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-120-CANALI-INTEK-BEM-40-120-PER-SERIE-INTEK-49-PLUS-19PLUS-/121743368883?hash=item1c587862b3 in cui si faceva riferimento già in un altro post qui su rogerk (http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=13558.0) e adattarla al circuito.Qui sotto la foto della schedina  ;-)  :up:

pescalazio

Chiedevo solo se qualcuno puo spiegarmi, dove collegare i vari collegamenti. Su ebay e' ancora in vendita ma ci sono solo info su intek.  grazie

Marcius

#3
Buonasera a tutti, dopo svariati anni di letture di tutti i vostri post sono arrivato a prendere la tastiera per porre una domanda inerente il topic. Ultimamente si è riaccesa la fiamma della passione di fare radio, posseggo una colt Excalibur Ssb che non mi delude da più di 30 anni, sempre ben mantenuta e, nonostante la sua età, fa sempre la sua porca figura, oltre a lei elenco la mia attrezzatura tutta incentrata nella banda cittadina (sono un vecchio disturbatore degli anni 80) un Alan 27, un sommerkamp ts 120AF, un intek 49 plus, un BV 130 (da riparare), un BV 131 perfettamente funzionante e come microfono da base un bel MB+4 con Roger Beep a 12 note e ben 10 suonerie random (autocostruito).
Detto questo, mi sto prodigando nel riesumare i vecchi ricetrasmettitori da BM e stamani ho messo le mani sull'Intek.
Accendo, ripristino il Mike (che nel frattempo avevo impostato per la Colt), la radio funziona, bene. Apro per controllare se c'è qualche magagna sugli elettrolitici e vedo la scheda (bem 40-120) scollegata!
Cerco lo schema di collegamento ma nulla!
Considerato che questo post è di qualche anno fa, c'è qualcuno che ha lo schema di connessione della bem 40-120 su intek 49 plus?
Ho cercato in lungo e in largo su tutto il forum ma non sono riuscito a trovarlo.
Nella speranza di riuscire a riesumare anche quella schedina resto in attesa.
73 + 51 a tutti
E naturalmente grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi ma soprattutto per l'aiuto che mi avete dato sino ad oggi.