News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Aiuto e consiglio per allan 48

Aperto da alfa, 01 Agosto 2006, 14:23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfa

Sono un profano di questo campo,sebbene la mia passione per le ricetrasmittenti sia nata a 13 anni,ricordo ancora il mio primo allan 38 :-).
Ieri mi è stato regalato un allan 48  ahimè muto,cosa può essere un finale di trasmissione forse?
L'altra domanda che mi pongo è questa,abito in un condominio dove difficilmente mi verrà data la possibilità di installare un antenna sul terrazzo,posso ripiegare su un altra scelta,io abito al primo piano.

Ringrazio sin da ora quanti vogliano rispondere

Davide


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao e benvenuto nella community di RogerK!!!

Per il problema inerente al 48 ti invito ad aprire un topic nell'area tecnica mentre per l'antenna può andare bene anche qua nell'area libera.

Riguardo il 48 non saprei dirti, bisognerebbe fare delle prove...
Per l'antenna opterei per il montaggio sul tetto. Li non da fastidio a nessuno e la resa sarebbe ottimale senza dubbio!!! E ricordati che non possono dirti niente se la monti sul tetto...poi piu avanti approfondiremo il discorso...

aquilabianca

comunque se sfogli il forum con attenzione c'è già tutto riguardante il montaggio di antenne sui tetti condominiali. per il 48 ci sentiamo nell'area tecnica!