Saluti a tutti

Aperto da federicocristiano, 18 Settembre 2017, 14:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

federicocristiano

Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano e abito in provincia di Varese, è un po' che vi leggo, e ho trovato molti spunti nelle vostre discussioni, come tanti altri mi è tornata la voglia di andare per radio nella banda CB; Ho rispolverato la vecchia e cara Mantova 1, l'acciaccato President Herbert ed ho montato il tutto. Preso dall'euforia ho acquistato un Lincoln usato, sembra andare bene, ma devo ancora dargli una bella controllatina per capire a cosa hanno messo mano, intanto mi sto leggendo tutte le discussioni inerenti il Lincoln.
Per ora faccio l'orecchio di gomma :birra: cq


IW4ANV

Ciao, benvenuto sul forum.
73
:birra:

IU1IAZ


robertoit9acj



DeltaSQ

Benvenuto Federico!
Fino a poco fa ho abitato anch'io in Provincia di Varese ora non mi sono spostato più di tanto, il mio qth è Legnano che sicuramente conoscerai ;-) .

73+51 da DeltaSQ - IU2GLO

federicocristiano

Grazie a tutti del "benvenuto",
Citazione di: DeltaSQ il 19 Settembre 2017, 08:34:36
Benvenuto Federico!
Fino a poco fa ho abitato anch'io in Provincia di Varese ora non mi sono spostato più di tanto, il mio qth è Legnano che sicuramente conoscerai ;-) .

73+51 da DeltaSQ - IU2GLO
Conosco si la città di Legnano, ho frequentato l'istituto Dell'Acqua; più precisamente il mio qth è Ferno, paese incollato all'aeroporto di Malpensa, dove tra l'altro lavoro. :-D