Lafayette ares Vs Alan 199A

Aperto da xmasux, 25 Novembre 2008, 18:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xmasux

Volevo chiedere un consiglio, non volendo spendere grosse cifre per un cb da mettere in auto o camper cosa può andar meglio tra Lafayette Ares e Alan 199A? I prezzi sono simili ma non saprei cosa è meglio.......
Grazie :-D
73


granata

73 xmasux !  il lafayette ares lo trovi anche la versione export  120 canali  e 10 watt  , io ti dico sul mezzo della ditta ho un 100plus che ha am fm  il 199 ha solo am   per me va bene , certo che ha parita' di prezzo ti consiglio l'ares almeno ha 120 canali , ha diversita' del 199 che non puoi espandere i canali ,poi come dimensioni sono tutti e due molto compatti
-----    M A R I O   -----

xmasux

Quindi se ho capito bene il 199A non si può espandere, ma l'ares si, oppure devo per forza prendere l'export?

granata

Citazione di: xmasux il 25 Novembre 2008, 21:07:08
Quindi se ho capito bene il 199A non si può espandere, ma l'ares si, oppure devo per forza prendere l'export?
se devi prendere l'ares prendilo gia' espanso  !
-----    M A R I O   -----


1PNP548

il lafayette ares ha anche l'fm, il 199A mi sembra che non sia più a catalogo, ora c'è il 100 PLUS che è uguale ma gli hanno aggiunto l'FM al posto della regolazione in potenza 1/4W che c'era sul 199A

http://www.cte.it/product_detail/8635/Ricetrasmittente_CB_veicolare_Alan_100_Plus.ars


marcored24

spendi giusto due lire di piu' e se proprio il budget e' minimo,prendi un'intek m120--e' sicuramente meglio di quei due li-- :-D


1PNP548

se proprio vuoi un consiglio spendi magari di più per un buon usato con filtri nb e anl che in macchina servono sempre, i cb economici vanno benissimo per iniziare, ma dopo un po' se ti prende la mania lo vuoi cambiare, del tuo ti danno 2 lire e ne devi spendere ancora, morale: spendi bene subito e non ci pensi più!  ;-)