News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

NASCE IL MAH...!!!!!!!!!!!!!

Aperto da marcolino, 29 Gennaio 2012, 18:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

Citazione di: acquario58 il 30 Gennaio 2012, 00:12:41
invece io sono di parte....
anche se Marcolino é un buon PR e possiede tutti i fondi x accaparrarsi i voti x diventare presidente du Pilu........Filippo é quello che cambierà la storia.....quindi me lo tengo buono... abbraccino a entrambi.....

caro  NINO....   i veri amici si vedono nel momento dell'avversa fortuna....   grazie per il tuo appogio e sostegno...  e per non aver aderito a questo movimento sovversivo e fratricida....   seI sempre nel mio cuore e non appena saremo al governo.. ti garantisco la poltrona di primo ministro....  a da' veni' peppone.. e poi sti quattro sgallettati del  MAH....  si dovranno piegare al  PDP...   HAHAHAHHAHAAH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


oscar 3

Qui si attenta pure alla mia leadership!!!!! Si mina la credibilità del segretario generalissimo nonchè mio compare Filippo!!! Si è palesata solo adesso la vera identità di marco e pure di lino! Due guastatori travestiti da uno per non dare nell'occhio, infiltrati nel PdP per minacciarlo dalle fondamenta!!!! A dimostrazione di quanto dico, le firme apposte sul libro mastro estorte con l'inganno  e prova ne è di quella ingenua signora che, pensando si tattasse di roba da mangiare, ha apposto la sua firma magari dopo che o marco oppure lino, avevano promesso che si sarebbe mangiato dopo aver firmato....e quella povera signora infatti ancora li sta...a vagare aspettando che qualcuno porti lei da mangiare. Caro segretario generalissimo...e dire che avevamo pure pensdato di affidare un ministero a marco e pure a lino......
...ma siccome noi non usiamo mezzi subdoli per estorcere consensi e visto che seduta stante in qualità di presidente del PdP e prossimo premier, tolgo il ministero a marco e pure a lino e quindi adesso ci sono due ministeri vacanti, non dico nulla , ma se qualcuno ritira la firma da quel libraccio.....potrebbe pure accadere di trovarsi ministro....AHAHAHAH!!!!!!! Naturlamente approvo in pieno quanto scritto dal segretario generalissimo su Nino....non mancheranno certo i ministeri o le poltrone!!!!
A parte gli scherzi......purtroppo per me è impossibile seguire queste manifestazioni visto il mio lavoro, ma mi fa piacere quando poi si sentono i racconti che dimostrano i rapporti di amicizia che si è istaurano tra tutti noi come dimostrato da questi incontri. Personalmente mi accontenterò di guardare le foto quindi aspetto che Marcello posti il tutto sia qui che su FB....bravo Marcello....potremmo pensare di creare un ministero della fotografia (ad personam) con ministro a seguito....naturlamente con portafoglio...si truvamu i sordi (se troviamo i soldi).......AHAHAHAH
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

marcolino

Cari fratelli di firma......MAH..che dire...i nostri rivali...secondo una prassi consolidata......cercano con il voto di scambio di promettere poltrone inesistenti......per ora ringrazio tutti i sostenitori che ci appoggiano e che sono pronti per aprire le nostre sedi.
MAH.....certo che non pensavo che gli avversari cercassero di corrompere i nostri sostenitori...MAH..che mondo di corrotti....
Appena Marcello postera' le foto tutto sara piu' chiaro.....e ci sarranno sorprese..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hafrico

Citazione di: marcolino il 30 Gennaio 2012, 13:04:36
Cari fratelli di firma......MAH..che dire...i nostri rivali...secondo una prassi consolidata......cercano con il voto di scambio di promettere poltrone inesistenti......per ora ringrazio tutti i sostenitori che ci appoggiano e che sono pronti per aprire le nostre sedi.
MAH.....certo che non pensavo che gli avversari cercassero di corrompere i nostri sostenitori...MAH..che mondo di corrotti....
Appena Marcello postera' le foto tutto sara piu' chiaro.....e ci sarranno sorprese..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

caro Marcolino.. che dire.. mah....   il mondo e' marcio..   :grin: :grin: :grin:


marcolino

E ...si ....MAH dove andremo a finire.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oscar 3

Caro Marcolino..pensate alla povera signora che ha firmato sperando si mangiasse...e poi...no dico.... ....e poi....saremmo noi quelli che corrompiamo e usiamo il metodo del voto di scambio???? Che poi...a chi ha vergato su quel volgare libriccino.......ma volete mettere un posto da ministro con un panino e un caffè? Scambio per scambio....fatr un pò voi ma io........non vi ho detto niente! Non vorrei che qualcuno riipotizzasse lo strumento del voto di scambio per farvi cambiare idea......io vi sto solo invitando a riflettere...meditate amici...meditate!!!!  abbraccino abbraccino abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


Marcello

Ecco le prove del MAH!!
Seguire le varie freccie....CICCIOPIZZA si dissocia!!



stefano3

Citazione di: Marcello il 30 Gennaio 2012, 14:51:29
Ecco le prove del MAH!!
Seguire le varie freccie....CICCIOPIZZA si dissocia!!




Una bella sottoscrizione!  :grin: :grin: :grin:

arizona

azz anche il documento testimoniante il fatto..... :grin:


antonio76

Citazione di: stefano3 il 30 Gennaio 2012, 14:59:25
Citazione di: Marcello il 30 Gennaio 2012, 14:51:29
Ecco le prove del MAH!!
Seguire le varie freccie....CICCIOPIZZA si dissocia!!


hahahaha,povero filippo,che vi ha fatto.. :grin: :grin:


Una bella sottoscrizione!  :grin: :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

Marcello

Non lo so, Marcolino ha iniziato questa petizione....chiedi a lui!!!  :up: :up: :up: :up:

oscar 3

Cicciopizza....è il presidente che parla! Ti sei guadagnato un posto da ministro. Fai sapere al segretario generalissimo che ministero vuoi...e non ci sono problemi!!!!! Seguite l'esempio di ciccio pizza!!!!!! AHAHAHAH!!!! Marcolino....quando il gioco si fa duro.....i duri scendono a giocare..... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:  abbraccino abbraccino abbraccino
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

COMPARE MARIO.....    una congiura ci fu'....  approfittando della nostra asSenza...  il colpo di stato fecero...  compa'.....  togliendo  a cicciopizza....  tutti gli altri che hanno aderito al complottO... NIENTE PILU....  :grin: :grin: :grin: :grin:





tulipano

Così nascono i "colpi di Stato".... :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

oscar 3

Compare...d'accordo sono!!!! Un golpe hanno fatto e quindi niente pilu per i prossimi 10 anni! Certo che a parte per gli organizzatori del complotto, chi ha firmato, può ancora redimersi e cancellare la propria firma....vorrei solo ricordare che così facendo potrete guadagnare una comodo poltrona....mentre seguendo le sirene e i complottisti...lo ripeto, solo qualche panino e mezza birra....fate voi!!!!!
Giusy....non ci si può distrarre un attimo e vidi chi succedi!!!!! AHAHAHAH!!!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

marcolino

Fratellli...elli..elli....elli....scusate tolgo l'eco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..dunque ci sono le prove scritte.....nessuno ha obbligato nessuno.......tutti hanno aderito con gioia e serenita'.......tranne cicciopizza....ma sicuramente si ravvedera'.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Veniamo al giallo della signora.......per fare la foto di gruppo avevamo bisogno di un passante....che ci fotografasse tutti......ho fermato una coppia di signori...e ho chiesto al marito di farci le foto.......fatto il tutto.....ho invitato entrambi come ringraziamento...ad assaggiare le ''chiacchere'' che il buon Nino aveva portato...altro che voto di scambio........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:....MAH voi del PDP...siete sempre diffidenti....e malfidenti......... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

hafrico

Citazione di: marcolino il 30 Gennaio 2012, 20:14:41
Fratellli...elli..elli....elli....scusate tolgo l'eco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..dunque ci sono le prove scritte.....nessuno ha obbligato nessuno.......tutti hanno aderito con gioia e serenita'.......tranne cicciopizza....ma sicuramente si ravvedera'.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Veniamo al giallo della signora.......per fare la foto di gruppo avevamo bisogno di un passante....che ci fotografasse tutti......ho fermato una coppia di signori...e ho chiesto al marito di farci le foto.......fatto il tutto.....ho invitato entrambi come ringraziamento...ad assaggiare le ''chiacchere'' che il buon Nino aveva portato...altro che voto di scambio........ :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:....MAH voi del PDP...siete sempre diffidenti....e malfidenti......... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

CARO MARCO/LINO........  adesso ... solo adesso a vedere le foto mi rendo conto che vivere in due nello stesso corpo non deve essere affatto  semplice...... non dare ascolto a  LINO...    e fai valere il MARCO  ce' in te'.....   fai uscire dal tuo corpo il diavoletto...   se ne avessi di bisogno ti mando un'esorcista....  perche' io ti voglio bene..  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino





marcolino

Poi voglio svelare un altro particolare....il foglio con scritto odio Hafrico fotografato con il sottoscritto.....è stato scritto da me...ma ...attenzione..attenzione.......evidenziato da Nino.....altro che ministero.......''amici del PDP''.......arrendetevi...fin che siete in tempo trattate la resa perche' tra poco fuggiranno tutti gli iscritti...... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

marcolino

Citazione di: hafrico il 30 Gennaio 2012, 20:21:02
[
CARO MARCO/LINO........  adesso ... solo adesso a vedere le foto mi rendo conto che vivere in due nello stesso corpo non deve essere affatto  semplice...... non dare ascolto a  LINO...    e fai valere il MARCO  ce' in te'.....   fai uscire dal tuo corpo il diavoletto...   se ne avessi di bisogno ti mando un'esorcista....  perche' io ti voglio bene..  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


A fronte di questo commento..........voglio solo dire una semplice cosa.....MAH....!!!!!! :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: