mostra scambio radioamatoriale ....Domenica 26/05/2013 a Basaluzzo Al

Aperto da cimabue, 21 Maggio 2013, 13:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

domenica26 maggio c'è il mercatino di Basaluzzo.
chi è presente?


franco77


cimabue


marcolino

Sperando che non succeda nulla....dovrei esserci......un  abbraccino a tutti..


acquario58

x chi fosse interessato  ricordo che domenica........
Radio e Radioamatori a Basaluzzo 11^ edizione. La mostra scambio radioamatoriale si svolgera Domenica 26/05/2013 a Basaluzzo Al. Stessa ubicazione degli scorsi anni(davanti alla palestra Comunale,per impostare il navigatore scrivere Via Nuova n.5 Basaluzzo 15060 prov.Alessandria) e con le stesse modalita. Punto di ristoro in loco per colazioni e pranzo(13 euro). x info rivolgersi a:IW1GGR Mauro Parziale telef. casa 0143 489862 cell. 338 3813149 Email:mauro.par@alice.it (ENTRATA VISITATORI ORE 09.00.)

marcolino

Comunicazione di servizio.....in qso libero c'è un altro topic sulla mostra.....se non succede nulla dovrei esserci..un caro  abbraccino..Nino.....


marcolino

Salve a tutti..
Andato mercatino...stop
Come al solito pagato colazione a tutti....stop...
E' una vergogna che devo sempre pagare io..stop...
Nonostante questo...preso un carico fittizio sul banco di Nino..e hanno avuto la faccia tosta di farmelo pagare...stop...
In compagnia di Franco 77 e Cimabue...che litigavano con tutti gli espositori per avere sconti..favori e regalie varie...stop..
Mattinata da dimenticare...ci mancava che arrivasse Hafrico e sarebbe stato l'apocalisse...stop...
Lamenti finiti...stop...
Grazie a tutti per l'attenzione ..stop...
:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


franco77

Anche io arrivo dal mercatino,  roba interessante c'é ne era tanta. ... ma giravano certe brutte facce uhmmm poco raccomandabili!

Inviato da RogerK Mobile


Franco2000

noooooo!!!
me ne sono scordato del mercatino :sfiga:
vabè sarà per la prossima volta
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino





franco77

Non ti sei perso niente. ... c'era un tizio con un cappellino in testa uhmmm poco raccomandabile!

Inviato da RogerK Mobile


cimabue

meno male che c'eri te franco, così ci siamo guardati le spalle a vicenda....

Caporale

Me ne son dimenticato... @@@°ù*òç&%$£"!!!!!!!!!!!!  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: >:D >:D >:D :sfiga: :sfiga: :sfiga:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

franco77

Citazione di: cimabue il 26 Maggio 2013, 13:41:29
meno male che c'eri te franco, così ci siamo guardati le spalle a vicenda....
Davvero Cima.. . Poi quando eravamo vicino al banco di Nino c'era un tizio che ha comprato una latta d'olio. .... mi faceva una paura!

Inviato da RogerK Mobile



cimabue

e si, l'ha presa solo perchè era verniciata con vernice militare tipo fiamme gialle....

marcolino

Dico..cos'era,in considerazione del fatto che vi ho pagato la colazione, dare almeno un piccolo contributo sul mio acquisto.....mi sarei aspettato un gesto di cortesia da parte vostra.....ma ricordate..che se un giorno ne aveste bisogno nemmeno l'olio vi presto.... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:
P.S: mi prendo un periodo di riflessione..perche' questi episodi sono di una gravita' estrema.....grazie a tutti...un  abbraccino...
P.S. del P.S. non chiamatemi piu' in causa tanto non vi rispondo... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

franco77

Marco ti ringrazio ma per friggere le patatine l'olio non mi manca.. .. mi dispiace di questa tua pausa di riflessione,  e spero che non ti cancellerai dal Forum per una colazione indigesta

Inviato da RogerK Mobile


cimabue

ecco, lo sapevo....
ha preso un bidone al mercatino ed ora se la prende con tutti noi.........

acquario58

finalmente sono riuscito a disfarmi (fare un bidoncino a qualcuno: Marcolino) di circa 4 lt di olio tossico...che persino il consorzio x la raccolta olio usati si rifiutava di ritirare....
spero che dopo questo non spari contro.....e ne approfitti visto che ( grazie alle tue conoscenze in alto) non posso bannarvi....

marcolino

Ragazzi..scherzi a parte oggi ho provato il carico e non funziona ....con l'analizzatore stazionarie altissime...ho smontato il tutto..e le resistenze di carico sono ottime è solo un problema di conttatti che con il tempo si sono ossidati ne approfitto per sostituire le parti interessate.....beh.....se non me lo avesse venduto un amico di Nino avrei pensato veramente che fosse un bidone.....:) :) :) :) un grande abbraccio...


cimabue

più che un bidone è un bidoncino......... da 4 litri.....

marcolino

Comunque ha sei resistenze antiinduttive da 50 ohm...è veramente ben fatto con materiali di qualita' per essere un carico di quel genere...nonostante il simpatico inconveniente sono molto contento.....

acquario58

si.....ma l'olio a chi lo hai ceduto......spero che lo hai conservato x fare la frittura e condire l'insalata quando inviti Franco....

marcolino

L'olio è gelosamente custodito nella latta in attesa della venuta di Franco 77...Cimabue..Hafrico...Oascar3....gli amici....Nino...faccine che ridono......(p.s. non ho piu' gli smile.....che succede????)

acquario58

Citazione di: marcolino il 26 Maggio 2013, 22:40:37
L'olio è gelosamente custodito nella latta in attesa della venuta di Franco 77...Cimabue..Hafrico...Oascar3....gli amici....Nino...faccine che ridono......(p.s. non ho piu' gli smile.....che succede????)
io invece neanche le faccine che piangono...

cimabue