banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

QYT KT-8900D

(1/2) > >>

Radio1234:
la consigliate?

Radio1234:
https://www.ebay.it/itm/144002318075?hash=item218734fefb%3Ag%3AczkAAOSwrfVZTjpK&LH_All=1

Mattia IU5MMJ:
Io ho il 7900 in auto. in uhf mi ci trovo molto bene, in vhf non ho capito perché è più sordo.

comodo avere sotto controllo ben 4 frequenze. il problema di questa funzione è che se viene attivato il TMR ricevi su tutte ma vai in TX dove c'è un segnale e quindi basta anche una interferenza per trovarsi in altra frequenza.

molto piccolo e solido e con una piccola ventola che aiuta a prolungare la vita del finale.

per la programmazione cavetto e suo software, è molto intuitivo.

lo squelch digitale è piuttosto sordo e le regolazioni non mostrano differenze di rilievo. utile il volume con la manopola e il tasto moni a portata di mano.

io lo ho trovato tempo fa a 65€ spedito e la cifra è ragionevole per il prodotto. ho visto il link ebay e 100€ mi sembrano eccessive. allora meglio CRT MICRON 120€1 amazon oppure spendere il doppio e prendere un TYT 9800 che è decisamente meglio.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile

Aquila Fr:

--- Citazione da: Radio1234 - 01 Marzo 2022, 20:32:13 ---la consigliate?

--- Termina citazione ---
Costa troppo. Ci sono altri cinesi a poco più di metà prezzo.

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

pat0691:
Io l'ho avuto e me ne sono disfatto in breve tempo. Va bene finche' si sta in stazione fissa oppure in auto in zone libere, ma quando entri in una citta densamente composta, non senti piu' nulla perche' il ricevitore va in crisi. Ho avuto sia il modello vecchio che il D...stessa cosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa