banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

Programmazione motorola gm360 e gp380

<< < (2/3) > >>

Ugo da Norcia:
Come detto utilizzo Win7 Enterprise con il loro SW. Versione R0.3.11.15

Con XP probabilmente hai meno problemi, ma a me funziona perfettamente anche su Win7.

Sparalesto89:
Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema, non riesco a collegarmi con le radio.
Vi spiego ho acquisto su HamRadio Shop il cavo di programmazione per le Motorola serie GP300/GM300, ho installato i Driver che mi hanno consigliato il venditore. Ora il problema è che se collego la radio, ComTools la legge e mi fa vedere i dati, ma CPS no, non ne vuole sapere.
Ho provato on più sistemi operatvi senza alcun risultato, visto che il cavo me lo hanno fatto pagare 44.70€, mi rode il Cuxx prenderne uno nuovo.

Grazie.

ventiuno:
installa driver più vecchi, io facendo così sono riuscito a fare funzionare il cps con win 10. con l'ultimo driver non andava

IV3FNK:

--- Citazione da: ventiuno - 21 Luglio 2020, 22:51:27 ---installa driver più vecchi, io facendo così sono riuscito a fare funzionare il cps con win 10. con l'ultimo driver non andava

--- Termina citazione ---
Dove li hai trovati?

fab0656:
Ciao a tutti, qualcuno ha dei files  "name".cpg con le frequenze PMR e LPD già memorizzare per programmare un Gp380 UHF?
Grazie mille

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa