MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piereto

Citazione di: TheBoss_89pn il 28 Ottobre 2012, 12:49:14
Benvenuto piereto!!! di dove sei più precisamente?? io sono di sacile...
Volpago del Montello


Svalvolato


IV3COA

Benvenuto da parte mia :up:

flash1


Ben arrivato dal flash 7351
Sent from my GT-S6500 using RogerkMobile
[


DeltaSQ

Un benvenuto a tutti quanti anche d parte mia :birra:.

DeltaSQ

Skypperman

73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



Much More

Ciao a tutti, sono Much More, sono di Roma, ed ho usato il cb per anni...possiedo un President Jackson (al momento riposto nell'armadio, in quanto nella mia attuale casa non ho possibilità di montarlo), inoltre ho due portatili Alan 38, da poco rimessi in funzione.
A presto!  :birra:




Microchip

Citazione di: Much More il 30 Ottobre 2012, 19:31:19
Ciao a tutti, sono Much More, sono di Roma, ed ho usato il cb per anni...possiedo un President Jackson (al momento riposto nell'armadio, in quanto nella mia attuale casa non ho possibilità di montarlo), inoltre ho due portatili Alan 38, da poco rimessi in funzione.
A presto!  :birra:
:birra: benvenuto nel forum!!!
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

blazar76

Citazione di: Much More il 30 Ottobre 2012, 19:31:19
Ciao a tutti, sono Much More, sono di Roma, ed ho usato il cb per anni...possiedo un President Jackson (al momento riposto nell'armadio, in quanto nella mia attuale casa non ho possibilità di montarlo), inoltre ho due portatili Alan 38, da poco rimessi in funzione.
A presto!  :birra:
Benvenuto  :birra: :birra: :birra:


Pirata Siciliano

73 A TUTTI da parte mia qui dal centro della Sicilia. Ritorno sul forum dopo un po di inatività non per mia volontà, spero di ritrovare tante belle discussioni e tanti amici che ho lasciato. Dopo svariato tempo passato dietro ai vari cb che si sono susseguiti e che per problemi personali non riesco più a tenere nè in BF nè in BM, mi piacerebbe accostarmi alla vhf o uhf civile, però qualcuno mi dovrebbe spiegare il tutto . . . ehehehehe. . . . cmq la passione per la radio mi riporta a casa e proprio dove tutto cominciò . . . Casa Rogerk. . . . saluti a tutti.

ringhio

e chi dovresti essere???visto casa dolce casa??
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

massimo.c55

Salve a tutti,
dopo circa 25 anni di silenzio mi ripresento sulla banda cittadina di Rimini dove mi auguro di ritrovare qualcuno dei vecchi.
Al di là di questo un salutone a tutti gli iscritti ed ai "Titolari"
Massimo

Pirata Siciliano

Scusa ringhio non capisco. Cmq in cb ero pirata siciliano

Sent from my LG-E610 using RogerkMobile


UOMORAGNO

ciao e bentornato pirata siciliano.
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuti anche da parte mia

Pinky

Buonasera a tutti, mi presento:
Nico dalla provincia di Vicenza, attivo saltuariamente da una ventina d'anni, spero mi scuserete per eventuali errori e/o omissioni...
73's a presto on the air
:-D

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto da parte mia it9acj in acireale...roberto il mio nome

MarioB

Ciao a tutti,mi chiamo Mario,sono un grande appassionato di radio e di tutto ciò che ne concerne in special modo l'autocostruzione.Ho deciso di entrare a far parte del forum per aumentare la mia conoscenza ma soprattutto,per quanto riguarda l'autocostruzione appunto, Spero con l'aiuto e le informazioni di voi tutti, di poter realizzare diversi progetti e magari anche di pubblicarne qualcuno dei miei.
73'    :mrgreen:

IT9ACJ-ROBERTO

benvenuto mario anche da parte mia it9acj in acireale


IZØYES (Calindro)

Benvenuto.
Penso che tu sia nel posto giusto.
Piu siamo e meglio stiamo....
Ciao

Sent from my GT-I9100 using RogerkMobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


El Airdarr

cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

El Airdarr

Benvenuto anche da parte mia!
cb: Ky-Mani   operatore: Francesco
Pace e Bene!

mts80


mts80


Pirata Siciliano

Buongiorno e 73 a tutti. Nuovo del forum. Dalla Sicilia


Sent from my LG-E610 using RogerkMobile