News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ALAN 68S NON RICEVE NE TRASMETTE

Aperto da Radio828, 10 Agosto 2018, 18:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio828

Con la buonasera a tutto il forum sono nuovo, sono un ragazzo di 32 anni che si sta avvicinando al mondo dei cb volevo sapere il perchè di questo mio problema:
alan 68 mettendo antenna microfono e alimentazione si accende però non riceve ho provato a trasmettere ma niente da fare... i finali sono tutti e 2 nuovi sia finale che pre mi stavo chiedendo quale fosse il problema e volevo condividerlo con voi...
Ah dimenticavo se premo nel microfono si accende il TX ma non sale il less meter... grazie 73 51  :sad: :sad:


Radio828


conte dracula

 :-\ :-\
Caro ragazzo di 32 anni,fosse così semplice individuare e riparare una radio ricetrasmittente....ci vogliono molti più indizi...almeno per me...magari altri ti risolvono il problema in un ZAC!

alfredo

Qualche saldatura fredda nella parte del vco zona mixer

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile

yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.


Radio828


alfredo

Citazione di: Radio828 il 11 Agosto 2018, 12:27:33
Dove sarebbe scusa la parte vco?
Scusami ma tu vai a tentativi o sai come e composto un cb?

inviato SM-G928F using rogerKapp mobile

yaesu 8800, icom ,alan 48 68 old 44 ,president lincon, intek fm548, galaxy pluto,mantova turbo, diamond x300. cb redbull.


Radio828

Appunto per quello ho scritto che sono alle prime armi

inviato SM-J320FN using rogerKapp mobile



onair64



Citazione di: Radio828 il 10 Agosto 2018, 18:54:22
Con la buonasera a tutto il forum sono nuovo, sono un ragazzo di 32 anni che si sta avvicinando al mondo dei cb volevo sapere il perchè di questo mio problema:
alan 68 mettendo antenna microfono e alimentazione si accende però non riceve ho provato a trasmettere ma niente da fare... i finali sono tutti e 2 nuovi sia finale che pre mi stavo chiedendo quale fosse il problema e volevo condividerlo con voi...
Ah dimenticavo se premo nel microfono si accende il TX ma non sale il less meter... grazie 73 51  :sad: :sad:

Da buttare! Se vuoi ti faccio un favore e te lo smaltisco io con 40€ . Prendere o lasciare.


inviato SM-A310F using rogerKapp mobile


pallido

Ciao da parte mia Vanny non che pallido, se metti il tuo nome non ti mangia nessuno 😋 scherzi a parte bisogna capire se non senti o ricevi nessuno , prova a cambiare microfono o controllare che non abbia un filo staccato  e cerca di dare altre indicazioni in modo che ti si possa aiutare 73-51.
se fai del bene scordatene, se fai del male pensaci.