Un mega saluto a tutto il bel forum

Aperto da uragano69, 27 Giugno 2008, 16:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uragano69

Salve ragazzi sono nuovo e vi porgo un groisso saluto.
Io come penzo voi ho la passione per le radio trasmittenti.
mI SONO DECISO A FORNIRE I MIEI RAGAZZI CON CUI LAVORO DI MIDLAND G7 XT,MA RISULTANO TROPPO DEBOLI IN RICEZIONE E TRASMISSIONE VISTO CHE PER LAVORO ALCUNI DI NOI DEVONO FARE distnze,ci sarebbe un modo per potenziarli,visto che il mio è il nuovo g7 xt?
Grazie a TUTTI


hafrico

73........... E BEN VENUTO......... in questa gabbia  dimatti...   ciao......  marameo marameo marameo

Nembo

Benvenuto anche da parte della redazione.
Nella sezione LPD PMR c' è tutto sul G7 ( potenza ed antenna ). Usa la funzione ricerca.
Sposto in QSO Libero.
73 + 51  a tutti

Matteo 1WM115

ben arrivato anche da parte mia... :up: :up:per il g7 come modifica ci sarebbe da fare la potenza di circa 3w poi ovviamente delle batterie potenti visto che con i 3w consumano di più poi volendo ci sarebbe da cambiare l'antenna originale con la flex di circa 35cm e se vuoi aprire di più lo squelch agendo sul trimmer interno alla radio...comunque datti una bella letta a topic precedenti dove vengono spiegate le varie modifiche.

73  e buona permanenza :up:
73+51 da Matteo 1RGK209 IN3EBE


antonio94

Benvenuto su questo fantastico forum!!! Per quanto riguarda l'antenna per i g7 potresti dare un occhiata a questo sito http://www.francostore.it che vende l'antenna con connettore adatta per questa radio.

73 da Antonio94

uragano69

Grazie a tutti siete fantastici grazie per le dritte


uragano69

sono andato nelle sez download vedo i file in pdf ma non me li fa aprire per leggerli come mai?


antonio94

Per accedere alla sezione download bisogna che gli Amministratori ti abilitano, però questo può avvenire solo quando si partecipa attivamente al forum cioè scrivendo post di non sole domande ma anche risposte, e anche postando qualcosa nell'area download. Poi gli amministratori decideranno quando attivarti ma prima bisogna fare la richiesta in un topic aperto appositamente.

antonio94



iside

Anke se kon leggero ritardo.....benvenuto in questo forum... :birra:

arizona

mi associo.... benvenuto....  :birra:

aquilabianca


IZ1KVQ

Citazione di: uragano69 il 27 Giugno 2008, 16:31:28
Salve ragazzi sono nuovo e vi porgo un groisso saluto.
Io come penzo voi ho la passione per le radio trasmittenti.
mI SONO DECISO A FORNIRE I MIEI RAGAZZI CON CUI LAVORO DI MIDLAND G7 XT,MA RISULTANO TROPPO DEBOLI IN RICEZIONE E TRASMISSIONE VISTO CHE PER LAVORO ALCUNI DI NOI DEVONO FARE distnze,ci sarebbe un modo per potenziarli,visto che il mio è il nuovo g7 xt?
Grazie a TUTTI

benvenuto!

speriamo che con la tua partecipazione farai crescere la "cultura tecnica" del forum oltre a scaricare e scappare !!!  :mrgreen:

saluti
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


1et078

benvenuto anche da parte mia in questo forum io sono it9acj 1wm078 1et078 1rgk078 roberto in acireale (ct).

neil69

73-51 ben arrivato su rogerk anche da parte mia,speriamo che dopo avere scarico le varie modifiche per il  G7 tu ti possa ancora ricordare di noi  :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Modulante Mastrolindo

America_2

Un po in ritardo... ma ti do il benvenuto anch'io  :up:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

Emergency118

Wellcome to the impossible  :birra:

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Cinghiale



magnetique

Benvenuto Uragano69!!!!

Mandi Maurizio.

occhidifalco95

#20
benvenuto da occhidifalco95 op:andrea 1RGK217!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up:

un  abbraccino abbraccino abbraccino

73+51 e 88 alle gringhelle!!!!!!!!!
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

uragano69

un super grazie a tutti
Possiedo un Kenwood th28e di cui non ho il pacco batterie originali e l'antenna dove li posso reperire visto che non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.

devilx