INFO licenza CB

Aperto da enzodevil, 03 Giugno 2006, 21:33:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CbLupoAlberto

Giorno a tutti....qualcuno mi puo dare il modulo per la richiesta di licenza cb x la campania...??sono andato sul sito dellìispettorato territoriale campania.... ma ci stanno una marea di moduli...1-2-3-4 ecc eccc  http://www.urpcomunicazioni.it/Campania/page8.html  mi sapreste indicare quale sia corretto...??? grazie
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827


Gian Carlo

Salve Sly82, buongiorno a tutti. Ho dato uno sguardo al sito che hai segnalato, tutti i moduli presenti, sono vecchi. Se mi segnali un indirizzo valido, lo posto devi solo cambiare la regione e l'indirizzo.
Saluti Gian Carlo
Gian Carlo

CbLupoAlberto

Citazione di: Gian Carlo il 17 Febbraio 2009, 11:17:23
Salve Sly82, buongiorno a tutti. Ho dato uno sguardo al sito che hai segnalato, tutti i moduli presenti, sono vecchi. Se mi segnali un indirizzo valido, lo posto devi solo cambiare la regione e l'indirizzo.
Saluti Gian Carlo
ciao giancarlo..ti serve il mio indirizzo di casa...???
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

CbLupoAlberto

salve a tutti...ma possibile che on-line....nn è possibile trovare un modulo di concessione cb per lacampania aggiornato??? 
se c'è qualcuno che lo possiede..mi fa la cortesia di inviarmelo..o indicarmi dove  lo posso scaricare... grazie..
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827