Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

Per la gioia di tutti i portatili!!!! Ecco le stilo AA da 1,6 Volt ricaricabili!

<< < (2/2)

maxastuto IU8MLV:
Allora montate delle lipo per elicotteri radiocomandati, hanno mediamente 20 C di spunto

]{iLLErDj:
le lipo fanno paura!
ho un paio di elicotteri, e quelle batterie li sono qualcosa di eccezionale!

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: shineime - 22 Luglio 2010, 10:42:55 ---Un radioamatore mi ha fatto vedere delle stilo ricaricabili da ....udite udite   4800 mA...................al tatto sono leggerissime, pesano almeno la metà di quelle da 2000 mA...il che fa pensare a poco materiale all'interno ovvero poca resistenza interna ovvero MOLTA AUTOSCARICA. l'radioamatore ha confermato che dopo neppure mezz'orz si scaricano quasi da sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto fumo niente arrosto.
rimanete sotto i 1500 mA se volete una lunga vita......naturalemnte alla luce attuale dei fatti, se poi ne hanno costruite di valide da 12V 150A che stanno nel vano batteria di uno scanner ben vengano...siamo aperti a tutte le nuove tecnologie....................aspettiamo e vediamo i risultati di queste nuove batterie.....magari!!!!

--- Termina citazione ---

Io le ho da 2100mA e durano mille mila anni nella macchina fotografica.
Vorrei provare le 2400 o 2800...

TITANO:
Io ho 4 pile ni-mh della midland da 1800 mh.Le utilizzavo con la g7 ormai bruciata,adesso ionvece le uso con la fotocamera kodac easy share.Queste da 1,6 v nn saprei se sono buone o no ,ma gia il prezzo !!! mmmmmmm!

shineime:
OH!! intendiamoci, quando dico che preferisco le 1500 mA è solo per esperienza personale, non ne ho mai trovate migliori, ma se esistono ed altri hanno avuto ottimi risultati ben vengano....anzi...eccone un'altra:
lo steso radioamatore di cui sopra mi ha fatto vedere e l'abbiamo provata un giorno intero in radio, una batteria BLU, di taiwan o roba simile, 12V 9800mA, due pacchetti di sigarette, te le vendono con il caricabatterie compreso a 38 euro!!!!!! su ebay cercare batteria 12v ricaricabile......se lo rivedo mi fo dare il sito esatto. considerate un giorno intero con FT817 a 5 watt ed ancora piena efficienza.....veramente eccezionale se pensiamo ad una batteria simile tipo antifurto che costa di piu , è piu grande e ha 6Ah........con due di queste si hanno 18 A il che non è poco in portatile e stanno in una tsca dello zainetto.

quando ho altre notizie ( lo vedo a giorni ) mi faccio dare i dati.
sciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa