banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

INADEGUATEZZA DEI PMR...un bonus...fasi belliche in atto.

<< < (2/5) > >>

AZ6108:

--- Citazione da: r5000 - 10 Aprile 2022, 15:34:19 ---73 a tutti, sicuramente, ma il fatto che girano tanti pmr tra i volontari ecc... si spiega per la larga diffusione, non penso che a livello di comando hanno scelto i pmr per integrare i sistemi ex sovietici ma il punto della propaganda è che sembra che li usano tutti, anche i russi che "dovrebbero" avere ben altro ma a questo punto non si capisce se è come per i carri armati di cartone in iraq o propio perchè di livello superiore non c'è traccia...

--- Termina citazione ---

pmr... truppe mercenarie, addestramento... credo che l'uso dei PMR sia semplicemente una necessità per poter mandare truppe al fronte il più rapidamente possibile ... e lo stesso vale per ENTRAMBE le parti... per capirci

r5000:
73 a tutti, può essere, ma se c'era un minimo di pianificazione usavano anche le radio adatte allo scopo, poi vai a sapere come funziona...

AZ6108:

--- Citazione da: r5000 - 10 Aprile 2022, 15:51:55 ---73 a tutti, può essere, ma se c'era un minimo di pianificazione usavano anche le radio adatte allo scopo, poi vai a sapere come funziona...

--- Termina citazione ---

se... appunto; prova a fare un raffronto con altri conflitti più meno recenti, pensa un attimo e credo troverai la risposta

HAWK:
BURIAN Transport Logistic

Il materiale, arriva in zona di stoccaggio con mezzi piccoli, non con TIR, scelta oculata, maggiormente con la ditta di cui al link...qualcuno si ferma alla dogana, altri arrivano a destinazione...

Spedizioni di materiale radio e devo confermare anche di parecchi Droni, tipo POTENSIC, DJI, HUBSAN...XIAOMI...dalla Germania, Olanda sempre, ritengo che essendo che lì ci sono i magazzini di sdoganamento per l' import europeo, le spedizioni avvengano da lì.

I Droni POTENSIC, hanno nei bancali il corriere americano FEDEX come primario vettore...nella bolla dello spedizioniere, come partenza dagli U.S.A.

Si va a cena.
Un salutino alla 50, via Team Viewer, ci sta, mi permette di usare PC di casa da remoto.

73'.

poker333:
Hanno.notato tutti ..che in molti conflitti adottano radio civili con standard diversi.
Paradossale o no e' cosi.
Poche radio militari.
I russi con analogiche banali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa