Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Analisi Astatic Road Devil

<< < (2/3) > >>

trodaf_4912:
Non dovete ringraziare me ma IZ4ZKX che ha messo in pratica la modifica. Io ho solo testato quanto da lui implementato e i risultati che ha ottenuto. I risultati erano incontestabili ed udibili nel suo video e quindi indiscutibili. Io ho soltanto verificato matematicamente dove andavano a cadere le varie frequenze di taglio dei due filtri passa banda e che guadagno complessivo avevano. Spesso la pratica non si sposa con la teoria, in questo caso invece "carta canta". 
Quindi BRAVO a IZ4ZKX !.

plotino:

--- Citazione da: trodaf_4912 - 18 Marzo 2022, 13:07:24 ---Non dovete ringraziare me ma IZ4ZKX che ha messo in pratica la modifica. Io ho solo testato quanto da lui implementato e i risultati che ha ottenuto. I risultati erano incontestabili ed udibili nel suo video e quindi indiscutibili. Io ho soltanto verificato matematicamente dove andavano a cadere le varie frequenze di taglio dei due filtri passa banda e che guadagno complessivo avevano. Spesso la pratica non si sposa con la teoria, in questo caso invece "carta canta". 
Quindi BRAVO a IZ4ZKX !.

--- Termina citazione ---
infatti un ringraziamento anche a IZ4ZKX 

avresti potuto postare il tutto nel suo topic 

trodaf_4912:
Non lo ho piu' trovato anche se lo ho cercato parecchio.

1VP001:

--- Citazione da: trodaf_4912 - 18 Marzo 2022, 10:03:35 ---Che il comportamento fosse questo lo sapevo anche io ed e' conosciuto da tutti.
Rimanendo nello specifico del titolo del 3D, l'analisi fatta era per verificare quanto impattava la sostituzione del condensatore da 4700pF con uno da 1uF nello stadio amplificatore filtro a reazione multipla e dare conferma teorica attraverso la funzione di trasferimento dell'esito positivo della modifica pratica.

--- Termina citazione ---

Se oltre a C3 si porta anche C4 a 1uF, secondo te migliora?

73

trodaf_4912:
Meglio di no

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa