banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

ELIMINARE QRM

(1/2) > >>

caronte:
CIAO A TUTTI DA 1WM 107 VOLEVO CHIEDERVI COME POTEVO TOGLIERE AL MASSIMO I RUMORI CHE MI RIENTRANO NELL'APPARATO ES.COMPUTER .HO TROVATO IN UN VECCHIO MONITOR2 TONDINI DI FERRITE POSSONO SERVIRE?
73 CARONTE

:eek:

Turicb78:
Ciao.Allora per eliminare i rumori che entrano nel computer,televisore,telefono etc. dovresti comprare a mio avviso un semplice filtro anti TVI che ti permette prima di tutto di eliminare i disturbi Tv e poi penso anche gli altri poichè dovrebbe essere un filtro passa banda o passa basso non ricordo.Io sinceramente nel mio apparato non lo monto poichè ho un condensatore dietro che mi permette di eliminare i disturbi.Cordialità da Salvo Cb 78.La ferrite non so se serve o meno.Diciamo che elimina in parte i campi elettromagnetici generati dai fili ma non so se elimina i disturbi. ;-)

Derrick:
Lle ferriti possono aiutare e male non fanno di sicuro.

In genere i disturbi RF provenienti da PC sono provocati dall'oscillatore dell'alimentatore switching. Alimentatori di qualità (come gli Enermax, i Thermaltake ecc.) in genere non danno problemi di questo tipo.

Ciao!

caronte:

--- Citazione da: "Derrick" ---Lle ferriti possono aiutare e male non fanno di sicuro.

In genere i disturbi RF provenienti da PC sono provocati dall'oscillatore dell'alimentatore switching. Alimentatori di qualità (come gli Enermax, i Thermaltake ecc.) in genere non danno problemi di questo tipo.

Ciao!
--- Termina citazione ---

CIAO IO HO UN ALIMENTATORE SWIC MICROSET 25 AMPERE

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:
Ciao Caronte....per favore evita di scrivere sul forum con il carattere maiuscolo (nel gergo internet significa URLARE)...Grazie mille per la collaborazione e buona navigazione!!!

73
Mod Skynyrd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa