banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

inf. lineare in auto

(1/4) > >>

jerry:
Sera a tutti voi nel forum, arrivo al sodo, sono proprietario di una fiesta del 2004 , mi hanno riferito che il mezzo porta delle centraline che arrivano ad una protezione fino a 7 watt, e se monto un lineare che va oltre i 7watt di protezione delle centraline l'auto può non accendersi più ed addirittura avere dei danni costosi sul elettronica dell'auto. Volevo dei chiarimenti in merito grazie 73' cordiali sparo

Derrick:
protezione? di cosa? certo se sono soli 7 watt nemmeno della luce di cortesia  :grin:

Non sono assolutamente un esperto, in quanto il mio ultimo baracco montato in macchina era su una 127 del 1980...
comunque, per evitare qualsiasi problema (ma è una cosa che fanno anche i patiti di HiFi car) secondo me la cosa migliore è portare al lineare una alimentazione diretta dalla batteria con cavi di adeguata sezione, che saranno protetti da fusibile.

Non credo che la tua Fiesta impazzisca per così poco.. ripeto ci sono impiantini audio che fanno paura montati su vetture di quel tipo

Ciao!

baronerosso:
a parte che i watt delle radio sono rf e non hanno nulla a che vedere con i watt audio...
mi sembra strano che le centraline abbiano problemi con solo 7 watt.
io ho una vw e non ho problemi, idem sul furgone fiat giusto alimentarlo dalla batteria ed avere i cavi + corti possibile, sia alimentazione che di antenna.

devilx:
jerry

vai tranquillo non  succede nulla i 7 watt sono tutte stronzate, certo essendo un auto (quindi 12V) non potrai mettergli un 1000 watt.

un amico ha montato il lineare su una focus quando spara 300watt l'unica cosa che gli succede gli si  accende l'autoradio.

Ardito del lago d'Orta:
Vai tranquillo, io ho un Booster da 100 W e l'unico problema è che mi disturba la radio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa