News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

doppio finale

Aperto da cimabue, 24 Agosto 2006, 21:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

qualcuno ha mai pensato o provato a montare due finali C1969, come l'alan 87, dentro un 48 ?
io ho provato ed è stato eletto il papa. sparo


rocco66

Citazione di: "cimabue"qualcuno ha mai pensato o provato a montare due finali C1969, come l'alan 87, dentro un 48 ?
io ho provato ed è stato eletto il papa. sparo

Ciao. non si possono montare 2 finali in parallelo per parechi motivi, ho lo schema del Magnum S9, sì monta 2 2sc1969 ma non inn parallelo ma in push-pull. Per montare doppi finali su 48, dovresti realizzarti un piccolo circuito che monta appunto due 2sc1969. Rimanendo col 2sc2078 o con prove il 2sc2166.
Ma per fare cosa poi, potresti provare un piccolo finaletto realizzato con MRF455 della Zetagi = K40
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

cimabue

ho gia provato il piccolo linearino da 20 watt con mrf 455 della magnum
il doppio finale era giusto per fare un po di sperimentazione

rocco66

Citazione di: "cimabue"ho gia provato il piccolo linearino da 20 watt con mrf 455 della magnum
il doppio finale era giusto per fare un po di sperimentazione

e da cosa lo sperimenti... due in parallelo???
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


volta

avete per caso uno schema di qualche linearino volevo provare l'autocostruzione!!!!
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...

rocco66

Citazione di: "volta"avete per caso uno schema di qualche linearino volevo provare l'autocostruzione!!!!

73+51  a tutti
Ho lo schema del Magnum S9 con doppi finali 2sc1969,
ma non sò se è off-topic visto gli argomenti precedenti!
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


volta

mandalo al sito!! aiuterà la crescita, le modifice nn sono mai off-topic :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


aquilabianca

ce sta gia lo schema del s-9 nell'area downloads comunque GRAZIE.
Ciao

esteban

Troppo lavoro  ;-) ci sono in commercio lineari che montano una coppia di mosfet in push pull  da installare all'interno dell'apparato, comunque la sperimentazione e' sempre interessante :lol:


rocco66

Citazione di: "esteban"Troppo lavoro  ;-) ci sono in commercio lineari che montano una coppia di mosfet in push pull  da installare all'interno dell'apparato, comunque la sperimentazione e' sempre interessante :lol:

e già... concordo troppo lavoro e il tempo vola!
ma non credetevi che per la realizzazione di un lineare di qualsiasi tipo, non è la stessa cosa di realizzare un pre per mike o altro.
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

cimabue

Citazione di: "rocco66"
Citazione di: "cimabue"ho gia provato il piccolo linearino da 20 watt con mrf 455 della magnum
il doppio finale era giusto per fare un po di sperimentazione

e da cosa lo sperimenti... due in parallelo???

io non sono un tecnico come te
le modifiche che ho fatto nel mio 48 (nessun altro ci ha messo le mani) le ho fatte facendo vari esperimenti cambiando componenti per le prove ed a volte anche bruciando.

aquilabianca

l'importante però è che dopo i risultati ci siano stati!!!!!

cimabue

be i risultati sono nell'album fotografico


aquilabianca

infatti, ed è una favola!!!!

amedeofalco1

ragazzi non c'è cosa più bella come dice cimabue di riuscire a modificare discretamente un apparato con le proprie mani anche non essendo tecnici si ci può riuscire facendo esperimenti e a volte anche bruciando qualche cosa + in la publicherò le foto della mia creazione ancora sotto i ferri speriamo di finire presto!!!!!!!!!

pex1986

Raga scusate la mia ignoranza... ma li avete montati in serie o in parallelo??... e poi in teoria questo discorso e fattibile su tutti gli apparati??

73+51 da gaetano di cibali
73+51 cordiali

cimabue

io ho provato un po' in tutti i modi ma è stato un fallimento. :cry: