banda cittadina (27 mhz) > ricetrasmettitori banda cittadina

AIUTO.... ALAN 48 CON ECO COLT

(1/6) > >>

amedeofalco1:
SALVE A TUTTI QUALCHE GIORNO FA HO MONTATO UNA SCHEDA ECO COLT SU UNO DEI MIEI 48 L'ECO GIRA BENE IN QUANTO L'HO COPIATO DAL MIO 48 BY MICIO, MA HO NOTATO CHE LA MODULAZIONE RISPETTO A L'ECO è BASSA QUALCUNO SAREBBE COSì GENTILE DA DIRMI SE è POSSIBILE AUMENTARE UN PO LA MODULAZIONE SENZA MONTARE IL DOPPIO MODULATORE?? SE SI PUO' DOVE DEVO INTERVENIRE???? GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aquilabianca:
allora, innanzitutto amedeo per favore evita le scritte in maiuscolo poiche in gergo indicano alto tono di voce o comunque non sono adeguate ad un normale topic.
Grazie
Per il discorso 48 di modifiche se ne possono fare un sacco ma come mai hai una modulazione bassa?
L'eco colt è regolabile in porzione di volume rispetto alla modulazione ed inoltre la stessa scheda possiede dei transistor d'amplificazione.
Comunque qualcuno qualche risorsa l'avrà senz'altro!

esteban:
Trucchi del mestiere per rendere dura e tosta la radio e dare piu' corpo all'eco,poi e' necessaria una giusta installazione dell'eco che si differenzia rispetto ad un 48 con modulatore

aquilabianca:
è dove si impara stò mestiere che me faccio un corso!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

cimabue:

--- Citazione da: "aquilabianca" ---è dove si impara stò mestiere che me faccio un corso!!!!!!!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
--- Termina citazione ---

penso credo e presumo con anni e anni di esperienza. :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa