SE VOLETE MODIFICHE.. ECCOVI UN LINK...

Aperto da hafrico, 23 Novembre 2009, 22:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



cimabue

non male, e ne ha solo 10 disponibili...............  :culo:

actroselettro

73 BuonaSera a tutti

Certo che a forza di 1 euro ci si guadagna da vivere......... :culo:
La gente oramai non sa piu che pesci prendere.........

Viva i forum come questo, costituito da gente seria, disponibile, educata, e professionale...

:birra: :birra:

IZ1HKO

ma cosa ti manda, la foto della radio con un po' di fard....cosi' l'ha truccata hahahahahaha
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 23 Novembre 2009, 22:36:53
ma cosa ti manda, la foto della radio con un po' di fard....cosi' l'ha truccata hahahahahaha

ma che kakkio ne so'.....   certo che la fantasia non ha limiti.....    :rool:     io vorrei vendere la dentiera del nonno BUONANIMA...   che dite la metto in asta,...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

PANDEMONIUM

mamma mia che tristezza  :sfiga: ....... e speriamo che non c'è nessuno che ci andra' dietro.....anzi no!Ora lo compro,bisogna pur lasciarlo un feedback no?hihihihihi..... >:D
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


acquario58

Citazione di: hafrico il 23 Novembre 2009, 22:41:48
Citazione di: IZ1HKO il 23 Novembre 2009, 22:36:53
ma cosa ti manda, la foto della radio con un po' di fard....cosi' l'ha truccata hahahahahaha

ma che kakkio ne so'.....   certo che la fantasia non ha limiti.....    :rool:     io vorrei vendere la dentiera del nonno BUONANIMA...   che dite la metto in asta,...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

se tuo nonno era ULISSE......forse recuperi qualche euro


IZ1HKO

mi sa che era nerone, percio'..................
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

scienziato

Citazione di: cimabue il 23 Novembre 2009, 22:23:16
non male, e ne ha solo 10 disponibili...............  :culo:
io li manderei a zappare detto in dialetto , i mannassi a zappari pugnu di zanni !! hahahhahaha si vendono pure le mutande per un euro :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


hafrico

HO  UNA SCATOLA DI SUPPOSTE... CHE DITE...   :grin: :grin: :grin: :grin:

pex1986

mah... che dire...cerano di vendere anke l'aria.... :sfiga:
73+51 cordiali

lancia3

 :miiii: mamma mia!!!!!!!!!!!! perche' non le compriamo tutti queste modifiche cosi ci facciamo due risare e poi rilasciamo tutti il feedbeak negativo  :grin: :abballa: :abballa: :mrgreen:

poseidone

domani la cmpro!!!! sono troppo curioso!! ma poi non capisco una cosa, se come metodo di pagamento c'è paypal su cui lui deve una commissione, come cacchio ci sta dentro con 1,5 euro?????????
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


hafrico

Citazione di: poseidone il 23 Novembre 2009, 23:41:43
domani la cmpro!!!! sono troppo curioso!! ma poi non capisco una cosa, se come metodo di pagamento c'è paypal su cui lui deve una commissione, come cacchio ci sta dentro con 1,5 euro?????????

SI .. MA LUI MICA  CI INVESTE ......  TI MANDA UNA EMAIL    DOVE TI DIRA'..  CAMBIA IL FINALE...  METTI LA RESISTENZA AGGIUNGI IL CONDENSATORE...  E POI BASTA... NON HA SPESO UN CENTESIMO .........  METTI CI CASCANO 50  COGLIONAZZI... HA FATTO 50 EURO...[/b]  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

acquario58

Citazione di: hafrico il 24 Novembre 2009, 08:46:09
Citazione di: poseidone il 23 Novembre 2009, 23:41:43
domani la cmpro!!!! sono troppo curioso!! ma poi non capisco una cosa, se come metodo di pagamento c'è paypal su cui lui deve una commissione, come cacchio ci sta dentro con 1,5 euro?????????

SI .. MA LUI MICA  CI INVESTE ......  TI MANDA UNA EMAIL    DOVE TI DIRA'..  CAMBIA IL FINALE...  METTI LA RESISTENZA AGGIUNGI IL CONDENSATORE...  E POI BASTA... NON HA SPESO UN CENTESIMO .........  METTI CI CASCANO 50  COGLIONAZZI... HA FATTO 50 EURO...[/b]  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


a noi non interessa......le modifiche sono presenti gratis sul forum....

CHIUDO