Non tutti sanno che...

Aperto da pex1986, 15 Novembre 2009, 19:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pex1986

FORSE NON TUTTI SANNO CHE:

1) In molti stati degli Stati Uniti, la polizia stradale porta sempre dentro il bagagliaio due galloni di Coca Cola, per levare il sangue dalla strada dopo un incidente.
2) Se metti una bistecca con l'osso dentro un recipiente pieno di Coca Cola, sparirà in un paio di giorni. (Un dente più o meno in un giorno!)

3) Per pulire il water: versa un bicchiere di Coca Cola dentro il sanitario, lascialo agire per un ora e poi tira la catenella. Pulito come non mai!
4) L'acido citrico della Coca Cola leva le macchie nelle porcellane cinesi.

5) Per levare i punti ossidati dei paraurti cromati: trattare il paraurti con un pezzo di carta d'alluminio imbevuto di Coca Cola.
6) Per eliminare le corrosioni nei morsetti della batteria, versa un bicchiere di Coca Cola sopra i terminali, e... addio corrosione!

7) Per allentare una vite ossidata che non si riesce a svitare: utilizza un panno inbevuto di Coca Cola e lascia agire qualche minuto.
8) Per pulire il grasso dai vestiti: aggiungi un bicchiere di Coca Cola nel cestello con la roba sporca, e aggiungi il bicchierino di detersivo, e poi aziona la lavatrice normalmente.

9) La Coca Cola aiuta ad eliminare il grasso dai parabrezza della macchina.
10) L'ingrediente attivo della Coca Cola è l'Acido Fosforico. Il suo ph(acido) è di 2,8, e può sciogliere un unghia in quattro giorni. (altro che manicure!)

11) Per trasportare i carichi di Coca Cola, il camion deve esporre la targa di avvertimento riservata al trasporto di materiali altamente corrosivi.
12) I distributori di Coca Cola l'hanno utilizzata per pulire i loro motori per vent'anni.

13) La bottiglia della Coca Cola originariamente era verde!





Tratto da: http://www.ciao.it/Coca_Cola__Opinione_614295
73+51 cordiali


pex1986

Non tutti sanno che:

La prima coppia mostrata a letto insieme in TV fu Fred e Wilma Flintstone.


WOW un cartone.....pazzesco!
73+51 cordiali

Paolo iz6nng

Pex ciao! pensa tu che può fare dentro al nostro stomaco.. Noi non ci rendiamo conto mi sa.  :candela:
ANT: 2 elem. cubical quad (10-15-20mt.)
        dipolo rotativo warc (12-17-30mt.)
        dipolo alpha delta dx/dd 40-80mt.
        windom 10-80

Citazione: Lo sblatero da fastidio a chi lo subisce

pex1986

Citazione di: Paolo iz6nng il 15 Novembre 2009, 19:42:37
Pex ciao! pensa tu che può fare dentro al nostro stomaco.. Noi non ci rendiamo conto mi sa.  :candela:

Ne ho bevuta cosi tanta.........chissa cosa fa?? sicuramnete "aiuta la digestione" eh eh  :mrgreen:
73+51 cordiali


pex1986

Una pulce puo' saltare una distanza pari a 350 volte
la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse
saltare da un capo all'altro di un campo di calcio.

Che cosa pazzesca....
73+51 cordiali

cicciopizza2

i camion non espongono nessuna etichetta xche non è in A.D.R. e se anche lo fosse
ma inbottigliata non supera la quantità consentita

camionaro che trasporta chimica in A.D.R.


pex1986

quante cose che si scoprono...quindi nn espongongono etichette
73+51 cordiali


hafrico

e PURE io come amico di CICCIO....  :grin: :grin: :grin:

mazza90

Citazione di: sx3me il 15 Novembre 2009, 22:45:46
no, sono solo una delle tante fesserie che si dicono sulla coca, ciccio tel'ha smentita come camionaro che trasporta chimica e ha l' ADR io come figlio di camionaro che per tanti anni ha trasportato coca e bibite varie

E io pechè sta fesseria l'ho sentita dire e smentire troope volte...!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


hafrico

io se posso bevo solo vino locale.........      marameo marameo marameo

scienziato

Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2009, 23:05:12
io se posso bevo solo vino locale.........      marameo marameo marameo
non tutti sanno che ,
la quantita di coca cola che si RUTTA  per cosi dire equivale a 1/4 della coca cola bevuta , un buon 70% verra espulsa in bagno . ahhaahahahhaahhaaahhahahahaha :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Frilander

Io se posso evito le bevande gasate e dolci, mi portano più sete, sono un sostenitore di acqua, birra :birra: :up: e buon vino. :birra: :up:
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

pex1986

Citazione di: scienziato il 16 Novembre 2009, 00:26:04
Citazione di: hafrico il 15 Novembre 2009, 23:05:12
io se posso bevo solo vino locale.........      marameo marameo marameo
non tutti sanno che ,
la quantita di coca cola che si RUTTA  per cosi dire equivale a 1/4 della coca cola bevuta , un buon 70% verra espulsa in bagno . ahhaahahahhaahhaaahhahahahaha :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
:grin: :grin: :grin:

73+51 cordiali


pex1986

Sentite questa....

in lettonia ogni anno si disputa la corsa con la moglie sulle spalle, su un percorso di 10 km vince il primo che taglia il traguardo senza far cadere la propria consorte.

73+51 cordiali

marcored24

Citazione di: pex1986 il 16 Novembre 2009, 10:07:05
Sentite questa....

in lettonia ogni anno si disputa la corsa con la moglie sulle spalle, su un percorso di 10 km vince il primo che taglia il traguardo senza far cadere la propria consorte.


bello...mi piace....ma se lo dico alla mia di disputare una simile corsa mi manda a cagare tempo uno!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marcored24

Citazione di: Frilander il 16 Novembre 2009, 08:49:27
Io se posso evito le bevande gasate e dolci, mi portano più sete, sono un sostenitore di acqua, birra :birra: :up: e buon vino. :birra: :up:
73 da 1rgk286.
ti quoto a 1000,ma sono convinto che anche il buon vino porta sete-dipende da quanto ne bevi :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pex1986

Citazione di: marcored24 il 16 Novembre 2009, 11:07:28
Citazione di: Frilander il 16 Novembre 2009, 08:49:27
Io se posso evito le bevande gasate e dolci, mi portano più sete, sono un sostenitore di acqua, birra :birra: :up: e buon vino. :birra: :up:
73 da 1rgk286.
ti quoto a 1000,ma sono convinto che anche il buon vino porta sete-dipende da quanto ne bevi :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anke a me il vino nn toglie la sete....xo è qualcosa di speciale
73+51 cordiali

Mayko

La coca cola va bene anche per sbloccare i motori, sciogliendo l'ossido tra pistone a camicia che si può formare nei vecchi motori fermi da anni.... magari di moto d'epoca !!!  :birra: :birra:

pex1986

Nei Paesi scandinavi per promuovere il risparmio di energia si sono inventati il "Gioco della Candela"; ogni famiglia che aderisce al gioco fissa un giorno in ogni mese in cui giocare. In che cosa consiste il gioco? Molto semplice, nel giorno scelto, a cena, si invitano a casa propria qualche amico, parente e conoscente e la casa non viene illuminata con l'energia elettrica ma solo con candele, così ne la propria casa ne quelle degli invitati quella sera consumeranno energia!

Curioso.......ma meglio l'energia solare...ih ih ih
73+51 cordiali


LuckyLuciano®

Citazione di: pex1986 il 15 Novembre 2009, 19:36:12
FORSE NON TUTTI SANNO CHE:

1) In molti stati degli Stati Uniti, la polizia stradale porta sempre dentro il bagagliaio due galloni di Coca Cola, per levare il sangue dalla strada dopo un incidente.
2) Se metti una bistecca con l'osso dentro un recipiente pieno di Coca Cola, sparirà in un paio di giorni. (Un dente più o meno in un giorno!)

3) Per pulire il water: versa un bicchiere di Coca Cola dentro il sanitario, lascialo agire per un ora e poi tira la catenella. Pulito come non mai!
4) L'acido citrico della Coca Cola leva le macchie nelle porcellane cinesi.

5) Per levare i punti ossidati dei paraurti cromati: trattare il paraurti con un pezzo di carta d'alluminio imbevuto di Coca Cola.
6) Per eliminare le corrosioni nei morsetti della batteria, versa un bicchiere di Coca Cola sopra i terminali, e... addio corrosione!

7) Per allentare una vite ossidata che non si riesce a svitare: utilizza un panno inbevuto di Coca Cola e lascia agire qualche minuto.
8) Per pulire il grasso dai vestiti: aggiungi un bicchiere di Coca Cola nel cestello con la roba sporca, e aggiungi il bicchierino di detersivo, e poi aziona la lavatrice normalmente.

9) La Coca Cola aiuta ad eliminare il grasso dai parabrezza della macchina.
10) L'ingrediente attivo della Coca Cola è l'Acido Fosforico. Il suo ph(acido) è di 2,8, e può sciogliere un unghia in quattro giorni. (altro che manicure!)

11) Per trasportare i carichi di Coca Cola, il camion deve esporre la targa di avvertimento riservata al trasporto di materiali altamente corrosivi.
12) I distributori di Coca Cola l'hanno utilizzata per pulire i loro motori per vent'anni.

13) La bottiglia della Coca Cola originariamente era verde!





Tratto da: http://www.ciao.it/Coca_Cola__Opinione_614295



il 90% delle leggende sulla coca cola son minki@te  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

io uso la CACA/COLA......  per metterci a bagno le basette ramate.....  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: