FM MONTANO - ATTIVAZIONE COL TAF - SAB 21/08 - IZ1FUM/IX1 e IZ1UMJ/IX1

Aperto da IZ1FUM, 18 Agosto 2021, 21:04:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1FUM

Ciao a Tutti!
Oggi sono giunto in IX1 a Gressoney Saint Jean jn35vs. Sabato 21 Agosto ho programmato con Marco IZ1UMJ l'ascesa al Col Taf jn35vf - Referenza Fm Montano I-VA-9001.
Premesso che il percorso di avvicinamento è ancora da definire, contiamo di essere sul target intorno a qtr locale 10.30-11.00. Frequenza operativa Fm simplex 145.500 oppure 145.425.
Si tratta della prima attivazione assoluta da un versante tutto nuovo dal quale speriamo di poter superare il massiccio della Mologna in direzione sud est i ndirezione del biellese.
Abbiamo con noi una 3 elem yagi home made.
Vi aspettiamo in radio e che dire, speriamo!!
Video riprese confermate.
Tutti gli aggiornamenti su www.fmmontano.it

73 de IZ1FUM & IZ1UMJ "barrati IX1"..HI!


i5wnn

Citazione di: IZ1FUM il 18 Agosto 2021, 21:04:47
Ciao a Tutti!
Oggi sono giunto in IX1 a Gressoney Saint Jean jn35vs. Sabato 21 Agosto ho programmato con Marco IZ1UMJ l'ascesa al Col Taf jn35vf - Referenza Fm Montano I-VA-9001.
Premesso che il percorso di avvicinamento è ancora da definire, contiamo di essere sul target intorno a qtr locale 10.30-11.00. Frequenza operativa Fm simplex 145.500 oppure 145.425.
Si tratta della prima attivazione assoluta da un versante tutto nuovo dal quale speriamo di poter superare il massiccio della Mologna in direzione sud est i ndirezione del biellese.
Abbiamo con noi una 3 elem yagi home made.
Vi aspettiamo in radio e che dire, speriamo!!
Video riprese confermate.
Tutti gli aggiornamenti su www.fmmontano.it

73 de IZ1FUM & IZ1UMJ "barrati IX1"..HI!
Buona ascensione ragazzi


inviato ANE-LX1 using rogerKapp mobile


IZ1FUM

Ringrazio I5WNN per gli Auguri che hanno portato bene!|
Ecco il video dell'attivazione su you tube.
73 de Davide IZ1FUM

pesciolino73



IW2OGQ

Davide,
grazie del video, l'ho visto molto volentieri e così mi sono anche "riascoltato" [emoji1] 
73 de Rick

IZ1FUM

Grazie 1000 ragazzi! Confermo Rick che nelle spedizioni un po' più significative i video sono ormai un nostro marchio di fabbrica [emoji12]
73 de iz1fum Davide