collegamento microfono turner+3b su yaesu ft-450d

Aperto da DOMENICO MADONNA, 08 Febbraio 2017, 16:36:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DOMENICO MADONNA

 :(Salve a tutti ,qualcuno mi sa dare cortesemente una spiegazione su come collegare un microfono da base turner+3b al ricetrasmettitore yaesu ft 450d in attesa di ricevere notizie poro a .voi tutti cordiali saluti


mcd

Lo colleghi seguendo scrupolosamente le indicazioni delle corrispondenze fili che ci sono sul manuale yaesu e su quello del Turner che trovi tranquillamente in rete. Non colleghi l'alimentazione (il Turner usa una pila  9V)né il cambio frequenza ovviamente che sul Turner non c'è.
Attenzione; devi attenuarlo parecchio altrimenti non hai una regolazione accettabile con la manopola del volume del Turner.
Io ne ho adattati due e li uso molto spesso in SSB sul mio 847. Vanno molto bene.....se ti piace il tipo di modulazione naturalmente  :up:
ciao
Marco

acquario58

sarà un problema intestarlo con lo spinotto RJ....a meno che non usi un adattatore da presa 4 pin classico.....a RJ

DOMENICO MADONNA

Gazie per l'info, mi sembrava + complicato fare questa operazione , risolto il tutto anche con lo spinotto mettendo un adattatore  :birra: Ciao e grazie