News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

President jackson guasto

Aperto da seisei, 07 Ottobre 2013, 08:36:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

martyn

io ti posto lo schema, non so se già lo avevi.


seisei

Citazione di: martyn il 08 Ottobre 2013, 17:07:51
io ti posto lo schema, non so se già lo avevi.
Grazie ,non c'è lo avevo...potrebbe servire a chi si propone di ripararmelo...io ,qualche alimentatore mi sono cimentato, ma questi sono troppo complicati per me...e anche la vista  a 60anni mi ha mezzo lasciato,

Ad ogni modo ,hai fatto un'ottima cosa, potrebbe servire anche ad altri amici/utenti....vorrei metterti un grazie (almeno cosi si usa sul mio forum) ma quai ancora non mi sono impratichito e  non trovo il tastino per cliccarlo....

cimabue

Visto che fai Torino Napoli, prova a mandare un messaggio ad Acquario58 oppure a LukyLuciano, magari sanno aiutarti.

luftark

ciao seisei il mio consiglio non e mai tardi per imparare se tu cerchi trovi tutto sul forum per poter controllare il tuo jack, un consiglio leggiti attentamente quello che a scritto lino www.rogerk.net/forum/index.php?topic=11516.0


seisei

come suggeritomi da tex op roberto, vista la mia impossibiltà  di operare su questo apparato,(vista e attrezzi non sufficienti) lo portato dal "dottore" da cui attendo una risposta entro oggi....se la riparazione dovesse risultare semplice e con componenti comuni e per dirla breve  (nei 30 euro di spesa), verrà  eseguita automaticamente.. in altri casi, si valuterà la situazione e si deciderà.. se proseguire o vendere il jackson come ricambi....  saluti ...

TEX-OP-ROBERTO

Ti auguro di risolvere

73 Roberto

Inviato dal mio GT-N7100 con RGK Mobile

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto


Respawn

Se lo vendi come ricambi, ti dispiacerebbe farmi sapere qualcosa?
Grazie


TEX-OP-ROBERTO

Citazione di: Respawn il 12 Ottobre 2013, 21:02:05
Se lo vendi come ricambi, ti dispiacerebbe farmi sapere qualcosa?
Grazie
Già prenotato  :amore:
Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

seisei

#33
allora si riprende questo vecchio tread, per comunicare che l'apparato in questione, è ora in riparazione presso un amico, non laboratorio dove la spesa non valeva la candela....la radio comincia a dare qualche segno di vita in più va in trasmissione, ma continua a non ricevere, l'amico  che sta effettuando il lavoro, dice che tutti gli schemi che abbiamo trovato in giro, non corrispondono al mio apparato che è il jackson nero 200 ch + alfa.. FM-AM-LSB-USB..sul forum ho letto che in area download c'è qualche schema, il problema è che non risco a trovare l'area download, potete prima descriverl dove si trova ? e poi magari mettere il link per sicurezza...
Ah..non sono piu in ferie a sud, bensi a Torino dove in questo preciso istante sta nevicando...


PS...lascio il post ma annullo la richiesta...ho trovato l'area download e fatto la registrazione...puffff era piu facile aprire una cassaforte..(hahahahahah)

Ho trovato un po di materiale per il jackson,speriamo sia quello del mio baracchino....


TEX-OP-ROBERTO

Basta che vedi la versione della piastra base dei componenti

Inviato dal mio SAMSUNG GT - N7100 a mezzo RGK Mobile

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

TEX-OP-ROBERTO

Per esempio uno dei miei porta questa versionecdi PB

Inviato dal mio SAMSUNG GT - N7100 a mezzo RGK Mobile

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto

seisei

ok roberto,...per adesso non posso verificare il numero perchè la radio sta a viareggio, pero l'amico nei ritagli di tempo libero va avanti,credo abbia cambiato dei condensatori e forse 1 Tr, ora aspetta di mettere un'antenna  da balcone, solo per vedere se sente qualcosa ......in quanto non è un tecnico professionista e non ha l'antenna di suo...appena ci sono novita, oltre a mandarmi la radio per posta, vi aggiornero sulla situazione,,,non c'è fretta,sulla cb non c'è anima viva...sento qso russi in fm e porcheria varia...

Respawn

Citazione di: seisei il 25 Novembre 2013, 04:53:00
ok roberto,...per adesso non posso verificare il numero perchè la radio sta a viareggio, pero l'amico nei ritagli di tempo libero va avanti,credo abbia cambiato dei condensatori e forse 1 Tr, ora aspetta di mettere un'antenna  da balcone, solo per vedere se sente qualcosa ......in quanto non è un tecnico professionista e non ha l'antenna di suo...appena ci sono novita, oltre a mandarmi la radio per posta, vi aggiornero sulla situazione,,,non c'è fretta,sulla cb non c'è anima viva...sento qso russi in fm e porcheria varia...
OK per la riparazione, però almeno un generatore modulato lo si dovrebbe avere avere, le radio non possono essere tarate ad orecchio!


TEX-OP-ROBERTO

Probabilmente non è in grado di fare l'allineamento ma solo la ricerca guasti ... se la versione della PB è uguale alla mia gli passo il manuale di servizio per il riparatore "inglese" e la traduzione della parte allineamento.

Inviato dal mio SAMSUNG GT - N7100 a mezzo RGK Mobile

Ham Call. IS0GFV
CB DX Call. 165rgk437
QRA Roberto