News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LISTA RTX OMOLOGATI...........

Aperto da hafrico, 31 Gennaio 2009, 12:30:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barracuda

Citazione di: ringhio84 il 19 Ottobre 2009, 11:29:58
la radio deve essere 4 watt!!!e tutto originale,,,xchè anche se mettete un mic amplificato gia siete fuori legge!!!!!

Lo sò lo sò carissimo Ringhio non per questo tutti i miei apparati li devo usare a casa !  :shhhh: :shhhh: :grin:


bluedora4

io inserirei pure:

ELBEX 2200
LAFAYETTE DENVER

Ciau!

cicciolambda

scusate.. domanda forse un po' stupida.
Ho un vecchio president Herbert (il mio primo cb anni e anni fa) ma non trovo alcun segno di omologazione sull'apparato.
E' necessario o in caso di controllo verificano che risponda ai vincoli imposti ?

Grazie mille :)
ciao

hafrico

deve essere inserito nella apposita lista del ministero.. non basta che corrisponda ai canoni necessari...  :-\ :-\ :-\


cicciolambda

perfetto!

l'apparato era (anzi è) omologato.
Ho controllato il sito ed è effettivamente elencato (con tanto di numero di protocollo)
Quello che non capisco è il fatto che menzionino SSB , quando l'apparato non lo ha.
Amen :)

Grazie mille
ciao

hafrico

ma di dietro.. la radio non ha la targhetta che dice omologato pt.. al punto.. ecc.. ecc.    ??? ??? ??? :-\


acquario58

Citazione di: cicciolambda il 04 Giugno 2011, 22:23:51
scusate.. domanda forse un po' stupida.
Ho un vecchio president Herbert (il mio primo cb anni e anni fa) ma non trovo alcun segno di omologazione sull'apparato.
E' necessario o in caso di controllo verificano che risponda ai vincoli imposti ?

Grazie mille :)
ciao

stampati questa pagina e tienila insieme al tuo cb

http://www.marcucci.it/partners/pdf/president.pdf


marcolino

Su gli ultimi cb omologati non appongono neanche piu' l'etichetta.......

cicciolambda

grazie mille! :)
siete una miniera :)


@Hafrico: no, nessuna etichetta.. boh (il cb lo presi io nuovo ..)


delta-eco

questa è la foto del mio che tra l'altro funziona benissimo :birra:


ciro_x

Scusate
Ma il multicom 497 è omologato?
Grazie

sierrabravo105

Scusate se rilancio ma esiste o no una lista di apparati omologati?

Gigio Gigetto

sierrabravo105 ... non sò quanto sia aggiornato (credo lo sia, in ogni caso) ... io mi affido a questo link :

http://apparati.sviluppoeconomico.gov.it/find.php

Quì trovi quello che cerchi  ;-)


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

CTE ssb 350 a 23 canali AM FM SSB è ancora omologato???

BRIVIDO BIANCONERO op Walter


acquario58

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 17 Aprile 2018, 19:33:04
CTE ssb 350 a 23 canali AM FM SSB è ancora omologato???
Si Walter é omologato...ma 22 ch..+ filtro esterno....anche se poi in realtà é un 40 ch ....AM/USB/LSB....

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Ok grazie Nino, il mio ha l'omologazione posteriore al cb, ma è 23 canali non voglio sfilare il perno per arrivare a 40, ho le istruzioni originali e me lo da omologato, ma siccome son passati più di 3 decenni, volevo esserne sicuro. Grazie ancora e ciao


stratos_55

All'indirizzo: http://apparati.mise.gov.it/elenco.php c'è l'elenco di ben 745 cb omologati! Buona ricerca!!!
73 a tutti, stratos

IU3MAG

Perche' Dio ha creato l'uomo con una bocca e due orecchie? Per parlare poco ed ascoltare molto.......meditate gente meditate


acquario58

Citazione di: 1RGK604 LUCA il 13 Marzo 2019, 13:24:12
Ciao il link non funziona 73

il Link funziona una volta aperta la pagina devi cliccare su: RICERCA PUBBLICA

IU3MAG

A me si apre solo una pagina nera senza menu. 73
Perche' Dio ha creato l'uomo con una bocca e due orecchie? Per parlare poco ed ascoltare molto.......meditate gente meditate

stratos_55

Il link di per sè è corretto, poi, come giustamente segnalato da acquario58, occorre cliccare sul testo "Effettua una nuova ricerca" e nella pagina successiva, al punto 1, digitare il testo che si vuol ricercare e cliccare su Invia, lasciando gli altri campi in bianco. Lo "strano" è che digitando "apparati cb omologati" elabora una lista con 745 voci, mentre digitando "ricetrasmettitori cb omologati" la lista si riduce a soli 21 item, perlatro a me del tutto sconosciuti!!!!! Allego comunque il .pdf della lista.
73 de stratos

acquario58

Citazione di: stratos_55 il 13 Marzo 2019, 16:14:13
Il link di per sè è corretto, poi, come giustamente segnalato da acquario58, occorre cliccare sul testo "Effettua una nuova ricerca" e nella pagina successiva, al punto 1, digitare il testo che si vuol ricercare e cliccare su Invia, lasciando gli altri campi in bianco. Lo "strano" è che digitando "apparati cb omologati" elabora una lista con 745 voci, mentre digitando "ricetrasmettitori cb omologati" la lista si riduce a soli 21 item, perlatro a me del tutto sconosciuti!!!!! Allego comunque il .pdf della lista.
73 de stratos


il Link funziona una volta aperta la pagina devi cliccare su: RICERCA PUBBLICA
nella pagina successiva devi compilare la 1 riga con tipo : MIDLAND...President...Intek...o altra marca e dai invio
si apre la lista dei modelli omologati della marca impostata..

Aros

Mi aggancio a questo post per chiedere se qualcuno sa se il superstar 3900 e' omologato in Italia, sui vari link non si trova come ricerca.
Sul sito ministeriale peraltro per me fatto alla @@@@, si trovano i vari marchi digitando direttamente sul campo di ricerca, ma con "superstar" non esce nulla, non me ne intendo molto di cb moderni, è  forse un modello collegato a midland/cte/etc....?
l'ignoranza è peggio del covid

rylassato

Citazione di: Aros il 24 Marzo 2024, 21:06:34Mi aggancio a questo post per chiedere se qualcuno sa se il superstar 3900 e' omologato in Italia, sui vari link non si trova come ricerca.
Sul sito ministeriale peraltro per me fatto alla @@@@, si trovano i vari marchi digitando direttamente sul campo di ricerca, ma con "superstar" non esce nulla, non me ne intendo molto di cb moderni, è  forse un modello collegato a midland/cte/etc....?

Ciao, il 3900 nuovo è omologato almeno in UE, ed essendo uscito da poco non credo sia finito ancora in lista ministeriale. Viene venduto sotto il marchio CRT ma la componentistica è condivisa con tanti altri marchi.