lista numero di riconoscimento paese

Aperto da Wolf1995, 26 Aprile 2009, 21:19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolf1995

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare la lista dei nominativi dei paesi ad esempio (dato che non so come si chiama di preciso)l italia e 1 la spagna se non sbaglio e 30


1et078

dammi la email che te la spedisco, roberto it9acj lo scemo del villaggio globale.

Wolf1995


1et078



Wolf1995




Wolf1995

me lo puoi rispedire a quest indirizzo monopolidistato69@yahoo.it quello di prima non funziona


1et078


Wolf1995

mi sa che e maglio che lo pubblichi qui e arrivato ma non funziona e un immgine jpeg la apro e non si vede niente


1et078

cancella la immaggine jpeg e tieni il resto che e piu importante.

1et078

perke se le pubblico siccome ci sono le restrizioni nell'area download, nessuno puo scaricarle, quindi....

Wolf1995

ecco il messaggio
salve da roberto in acireale it9acj

in allegato troverai quello che ti serve per poter incominciare a fare attività dx in 11 metri.
troverai anche un dizionario e un piccolo prontuario per effettuare i qso in inglese (molto ma molto importante specialmente con le stazioni straniere, visto la mancanza totale dei cb italiani nel dx).
c'e anche allegato l'elenco delle provincie italiane che servono.
allora ti auguro buon divertimento e buoni dx.
ma come allegato ce solo un immagine che non funziona

1et078

aggiungimi su messenger che te le spedisco li, cosi risolviamo i problemi...
contatto messenger: it9acj@hotmail.it


Re Lucertola

Ciao roberto,gentilmente potresti mandarmi il tutto anche a me?questo è il mio indirizzo mail marygonzales@hotmail.it.....
grazie
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

1et078

ragazzi gentilmente aggiungetemi e kiamatemi voi grazie