MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radionova

Citazione di: Gianfranco il 25 Marzo 2012, 23:58:55
:up: Ciao a tutti 73, il mio nome è Gianfranco abito in Piemonte in provincia di Torino eho deciso di far aumentare la già grande famiglia dei radioamatori prendendo la decisione di affrontare l'esame per ottenere la patente; spero di riuscire in questa impresa con il vostro aiuto e il forum tutto, oggi ho passato la domenica leggendo sui vari topic tante notizie interessanti sulla autocostruzione, mi è piaciuto tanto che ho deciso di iscrivermi sul forum vista la quantità e la qualità di materiale. Anticipatamente ringrazio tutti coloro che, con altruismo e taaanta pazienza, collaboreranno alla mia promozione grazie grazie

e benvenuto anche a te!  :birra:


TITANO

Benvenuto tra noi gianfranco..! abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

mts80

benvenuti a tutti i nuovi iscritti da parte mia, saluti matteo iz0uhf

filippo12

Un ciao a tutti, anche io come voi e da poco che sono qui sono un obbista ma pazzo di elettronica spero  che come voi di apprendo qualcosa di buono. PS
mi chiamo Filippo :birra: :birra:


fino

 :birra: Benvenuto Filippo  :birra:
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

1al138

CIAO A TUTTI ,MI PRESENTO !!!!!
SONO DIEGO (QRZ 1 AL 138) ABITO IN VICINANZE NOVARA IN QUESTO MOMENTO UTILIZZO UN RANGER RCI2950 CON MICROFONO ZETAGI MB+5 E UNA MANTOVA5 !!!
BUONI DX A TUTTI ! 7351
cq


DeltaSQ

Benvenuti :birra:
73 + 51 da DeltaSQ :-D


devil87

Buongiorno, ragazzi, Ragazze, colleghi,
mi presento sono Daniele dalla provincia di Vicenza, da ieri sono anche IZ3WVU.
Il nominativo sono riuscito ad averlo dopo innumerevoli peripezie causate da un indirizzo errato.
73 de
IZ3WVU

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


mts80


mts80

Citazione di: 1al138 il 27 Marzo 2012, 07:21:49
CIAO A TUTTI ,MI PRESENTO !!!!!
SONO DIEGO (QRZ 1 AL 138) ABITO IN VICINANZE NOVARA IN QUESTO MOMENTO UTILIZZO UN RANGER RCI2950 CON MICROFONO ZETAGI MB+5 E UNA MANTOVA5 !!!
BUONI DX A TUTTI ! 7351
cq

benvenuto!! saluti matteo in roma iz0uhf

gpaolosan

salute a tutti,
mi chiamo Gian Paolo,
da poco approdato in questo apprezzato sito
da sempre appassionato di radio, fin da ragazzo con il CB in quel di Ostia Lido e successivamente la passione per SWL.
Gli impegni ed il lavoro. mi hanno allontanato per molto tempo da questa attività ed ora che ho trovato un po' di spazio da dedicare sto rispolverando le mie reminiscenze,
il prossimo inverno conto di dare finalmente l'esame per la patente di radioamatore, ancora un piccolo sforzo!!
73
Gian Paolo

acquario58

Ciao GIANPAOLO,
Benvenuto tra noi, spero che ti troverai a tuo agio con la ns banda di  MATTI.. :up:....
abbraccino
NINO


IT9ACJ

benvenuto anche da parte mia roberto it9acj in acireale

fino

 :birra: Benvenuto Gian Paolo  abbraccino
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

mts80

benvenuto! saluti matteo iz0uhf

gpaolosan

ringrazio tutti per la calorosa accoglienza e spero di sertirvi in etere quanto prima, nel frattempo sto rispolverando le mie riminiscenze come anticipato in presentazione e girovagando nel sito ho avuto modo di apprezzare risposte e soluzioni ai vari argomenti posti.
grazie di nuovo e
73
Gian Paolo

ringhio

welcome

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

stellanera

ciao ragazzi..
sono un vecchio cb,appassionato di radio da molto tempo,diciamo che sono cresciuto con il barracchino,allora era l'unico mezzo di comunicazione!!
poi con l'avvento della nuova tecnologia ho smesso di modulare,da un bel pò di tempo..
ora vorrei riprendere a modulare visto che ho ancora l'antenna montata(mantova turbo),è un 40 canali.
mi sono inbattuto in questo splendito sito in quanto stavo cercando delle informazioni in rete.
spero di esservi utile.
73 a tutti da mìchele stellanera.(il mio qrz)


arizona

ciao michele e benvenuto!!

splendida la mantova turbo...  spero che prenderai anche una radio con ssb......

a presto 73!!

cimabue

ben venuto sul forum, stellanera. spero ti troverai bene qui, se hai qualche dubbio chiedi pure

magiko80

Ciao Michele benvenuto nel forum  :up:

antonio76

Benvenuto Michele! :birra: :birra:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

stellanera

Citazione di: arizona il 31 Marzo 2012, 17:20:47
ciao michele e benvenuto!!

splendida la mantova turbo...  spero che prenderai anche una radio con ssb......

a presto 73!!
avevo uno splendido president jekson che purtroppo ho venduto un paio di anni fa..
ora cercherò qualche altro apparato per poter ricominciare.
saluti.

asso

 :up: benvenuto  nel forum, e bentornato nel mondo della radio  :birra: