News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

1° ritrovo in Val Cava

Aperto da Ugo da Norcia, 14 Ottobre 2013, 22:06:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale_nest

Io invece causa impegni musicali sarò impegnato, festeggiamo S. Cecilia patrona dei musici (e a mangiare come dei lupi, come del resto ogni volta che ci ritroviamo per suonare).
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


davj2500

Ciao a tutti.

Ho tergiversato un po' prima di confermare o meno questo evento perché avevo un impegno qui in Valtellina che si è concretizzato, per cui non ci potrò essere.
Dovrei rientrare domenica pomeriggio, proverò a collegarvi!

Ciaoo
Davide

Ugo da Norcia

Grazie a tutti per le risposte.

certo la pizza si fà eccome. settimana prossim, ormai, organizziamo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 11 Novembre 2013, 21:00:26
certo la pizza si fà eccome. settimana prossim, ormai, organizziamo

Potremmo organizzare per martedì 19 e poi andarcene in ARI?
A proposito, martedì della settimana prossima in ARI Milano il buon Giorgio IZ2JGB fa una serata a tema sull'uso dell'oscilloscopio.

Ciaoo
Davide


vagabondo

Io potrei venire anch'io in Centrale per le 8,45. Ugo mi mandi il tuo cell. In MP ? Grazie per la tua solita disponibilita'.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Per me è OK martedì 19

Decidi tu che conosci la zona dove ci si può trovare Questa sera ci sei?

scusate OT
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


davj2500

Citazione di: Ugo da Norcia il 12 Novembre 2013, 08:30:17
Per me è OK martedì 19

Decidi tu che conosci la zona dove ci si può trovare Questa sera ci sei?

Ok. No stasera non ci sono perché sono in Valtellina fino a domenica.
Provvedo per la pizzeria, però aprirò un topic in merito.

Ciaoo


Victor Alpha 72


...Eccoci qua, scusate il ritardo nel confermare la mia presenza, ho la casina sotto sopra per ristrutturazione e solo ora mi son collegato a internet...  :P

...Cmq saro' PRESENTE...!!!

Ciao a TuTTi... 73's

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


Ugo da Norcia

Dalle ore 12,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30 chiamate sulle frequenze:

- CH 8 PMR senza toni

- CH 8 Radio Rete Montana

- VHF 145,250 (Radio rete montana)
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

-Tuscania-

Citazione di: Ugo da Norcia il 12 Novembre 2013, 21:45:51
Dalle ore 12,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30 chiamate sulle frequenze:

- CH 8 PMR senza toni

- CH 8 Radio Rete Montana

- VHF 145,250 (Radio rete montana)


...faremo anche pupazzi di neve...???


Giovy

Citazione di: Tuscania il 14 Novembre 2013, 21:02:27
Citazione di: Ugo da Norcia il 12 Novembre 2013, 21:45:51
Dalle ore 12,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30 chiamate sulle frequenze:

- CH 8 PMR senza toni

- CH 8 Radio Rete Montana

- VHF 145,250 (Radio rete montana)


...faremo anche pupazzi di neve...???
Stavo pensando proprio la stessa cosa, oggi... se le previsioni restano così per domani e sabato, potremmo trovare senza dubbio neve.
Speriamo che Ugo sia attrezzato con gomme invernali (qui sono obbligatorie dal 15 novembre al 15 aprile). :P
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

#37
...Ugo è 4WD Winterizzato... Io pure...!!! e chi ci ferma...!!!

http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.html


Giovy

Citazione di: Tuscania il 15 Novembre 2013, 06:35:32
...Ugo è 4WD Winterizzato... Io pure...!!! e chi ci ferma...!!!

http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.html
Grandi!
Una spruzzatina di neve l'ha fatta, giusto per rendere tutto più coreografico.
Vestiti caldi ne abbiamo tutti... radio pure... il ristorante è lì... cosa volere di più dalla vita? Una lucana! :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

Ugo da Norcia

non dovrebbero esserci problemi anche se in tanti punti passa il 15%. Io più che 4 ruote motrici e gomme da neve ho in macchina con me 3 amici che spingono. E molto di più delle 4 ruote.



WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

1CSTE

Ciao , quale è l ultimo aggiornamento su orari e punto di ritrovo ?
Purtroppo come al solito dovrò decidere all ultimo , ...così mi studio in anticipo la strada nel caso avessi la possibilità di venire sù .
TNX. Ciaoooo
Lupobianco
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

vagabondo

Ciao,se vai a pag.2 del topic trovi i punti di incontro. Comunque ti posso mandare,se vuoi, il mio cellulare in MP se vuoi chiamarci quando siamo in zona.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

Ciao. noi teniamo come monitor nostra il ch5 PMR e la frequenza di Panama in VHF.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

1CSTE

Ciao , purtroppo non riesco a raggiungerVi ,
Ho ascoltato Giovanni alfa144 e Vagabondo , e...
Vi si vede sulla webcam del ristorante del passo valcava ,
Ho preso qualche foto del gruppetto in azione tra le nuvole delle alture
Lecchesi , buon divertimento .
Lupobianco
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."


DeltaSQ

73 a tutti,
la ricezione per me è al momento negativa, sia in pmr sia sulla frequenza in vhf, continuerò a A tenere l'ascolto per tutto il tempo e spero di riuscire a rispondere a eventuali chiamate.

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

Copiato il Gruppo sul CH08, stavolta il portavoce e' stato Giovy, modulavamo entrambe con mezzo watt di potenza e la ricezione era ottima, proverò a chiamare tra circa mezz'ora per sapere se nel frattempo hanno effettuato altri collegamenti cq cq cq.

73 da DeltaSQ :up:

-Tuscania-

Collegamenti a parte...meteo ostico...ma gran bella giornata all'insegna di ottima compagnia e buona cucina...GRAZIE a TUTTI anche dal Mio Compare che col PC è sbuscionato...!!!

Giovy

Ciao DeltaSQ, piacere mio averti sentito (insieme a Lupo Bianco e Coolwind). Eh si... stavolta sono stato io "l'ufficiale di collegamento", sia con voi amici del forum che con gli altri utenti di Rete Radio Montana (che a dispetto di quanto pensi qualcuno, oggi era molto attiva dalla mia posizione). Unico appunto: bisognerebbe spiegare BENE agli utenti RRM che si deve impostare anche il tono 16, oltre che il canale 8... infatti erano tutti sull'8, ma senza toni... :-D

A parte questo, una gran bella giornata, peccato per il meteo che poteva essere migliore...
in compenso la cucina è stata ottima e la compagnia grandiosa, come sempre. ;-)
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

..per rasentare la perfezione ci volevan le bottiglie senza buco...va beh ci rifaremo...ahahahahahahahahahah...!!!

Giovy

Citazione di: Tuscania il 17 Novembre 2013, 19:26:31
..per rasentare la perfezione ci volevan le bottiglie senza buco...va beh ci rifaremo...ahahahahahahahahahah...!!!
Eh, c'hai ragione pure tu, Tuscania caro... quelle bottiglie bucate erano davvero brutte... c'è toccato prenderne diverse per riuscire a ragionare... :D
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1