News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

HAMRADIOSHOP (come la pensate?)

Aperto da gulliver, 20 Maggio 2022, 12:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pieschy

Non che dubiti di Gigi ma mi viene il sorriso per l'assurdità di certe cose in questo caso multa.
Quindi secondo il su indicato agente se io pizzaiolo mi mangio un pezzo di pizza..o meglio mi faccio la pizza per pranzo nella mia pizzeria dovrei farmi lo scontrino per mangiarmela? 

Chissà perchè è tutta la vita che capita spesso che mangio in ristoranti poco dopo l'orario "normale" e vedo i proprietari pranzare nel loro locale..finalmente quando non ci son clienti...ma non ho mai visto autofatturarsi il cibo.

Che paese di evasori :-P


didino

Buonasera a tutti,

mi sembra di capire che, in questa discussione, si sia andati...
come si dice.."off topic".
Per riportare la discussione Al suo "binario" originale dirò solo
che con questo negozio on-line mi sono sempre trovato bene.
Non aggiungo altro anche perchè non c'è ne bisosno.

Saluti didino

Giggibuatta

Citazione di: didino il 28 Maggio 2022, 19:13:12
Buonasera a tutti,

mi sembra di capire che, in questa discussione, si sia andati...
come si dice.."off topic".
Per riportare la discussione Al suo "binario" originale dirò solo
che con questo negozio on-line mi sono sempre trovato bene.
Non aggiungo altro anche perchè non c'è ne bisosno.

Saluti didino
Citazione di: Pieschy il 28 Maggio 2022, 18:23:29
Non che dubiti di Gigi ma mi viene il sorriso per l'assurdità di certe cose in questo caso multa.
Quindi secondo il su indicato agente se io pizzaiolo mi mangio un pezzo di pizza..o meglio mi faccio la pizza per pranzo nella mia pizzeria dovrei farmi lo scontrino per mangiarmela?

Chissà perchè è tutta la vita che capita spesso che mangio in ristoranti poco dopo l'orario "normale" e vedo i proprietari pranzare nel loro locale..finalmente quando non ci son clienti...ma non ho mai visto autofatturarsi il cibo.

Che paese di evasori :-P
Capisco, ma a mangiare la pizzetta era mia nipote ( 5/6 anni) seduta ad un tavolino. Chiesi lumi anche al mio cuginetto prossimo, lui graduato in gdf, mi spiego' che quello che era avvenuto era dovuto solo al fatto che si usava mandare le "spine"  (cadetti) sul campo ad imparare e verificare. Non dovevano "perdonare" nessuno ma solo eseguire. Una piccola cosa...
Dove vivo ora invece vige la legge che dice (il prezzo esposto e' obbligatorio da rispettare). Piccolo esempio, 3/4 di olio extra da Lidl veniva 4,5 euro. A scaffale terminato e' passato a 7. Ho chiesto il motivo dell'aumento e la commessa mi ha detto che c'era un errore sul volantino e per legge hanno dovuto finire la scorta e poi col rinnovo riadeguare...
73
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito

HAWK

#53
Citazione di: didino il 28 Maggio 2022, 19:13:12
Buonasera a tutti,

mi sembra di capire che, in questa discussione, si sia andati...
come si dice.."off topic".
Per riportare la discussione Al suo "binario" originale dirò solo
che con questo negozio on-line mi sono sempre trovato bene.
Non aggiungo altro anche perchè non c'è ne bisosno.

Saluti didino

Lo avevo scritto in ultimo mio post che l'argomento stava deviando..., come anche altri lo hanno notato, grazie per la segnalazione...!
Per non di meno, ci stiamo facendo una cultura di commercio...che è sempre utile.  [emoji106]


IU4QPM

Ciao a tutti, porto la mia recensione di questo negozio. Per me dovrebbero fargli una statua ai titolari. Non ho mai visto delle persone così disponibili e gentili. 
Ho acquistato un Anytone 878 da loro e purtroppo anche se disponibile sul sito non era realmente disponibile a stock. 
Dopo una telefonata me lo hanno fatto mandare con un GLS direttamente dal fornitore in quanto da lì a due giorni sarei dovuto partire per lavoro e seguendo i normali canali non avrebbero fatto in tempo. 
Questi sono i commercianti che mi piacciono. Seri, precisi e puntuali. 
Dopo innumerevoli ordini eseguiti da loro non posso che considerarli un saldo punti di riferimento. 
IU4QPM

HAWK

#55
Dino di Hamradioshop lo conosco da 30 anni, una quadra la trova sempre,  [emoji106] [emoji106] [emoji106]


IU4GPY



Luigi - IU8PCP

Uno dei peggiori negozi. Scortesi, mediocri e prezzi decisamente alti. Oltre al titolare che rasenta la presunzione assoluta poi alla fine altro non fa che comprare da WIMo e rivendere. Personalmente non comprerò mai più su quel negozio preferendone altri molto più cortesi e preparati in extremis comprare direttamente da wimo.

inviato S96Pro using rogerKapp mobile


trodaf_4912

A dicembre 2022 volevo acquistare un supporto in materiale plastico per l'FT818, Era presente sul sito online di questo venditore come disponibile. Prima di eseguire l'acquisto ho telefonato per conoscerne la reale disponibilita' dal momento che conosco bene il metodo che usano i rivenditori italiani : hanno tutto disponibile ma poi lo mandano a prendere  e intanto incassano i soldi. Infatti parlando telefonicamente con loro mi dissero che in realta' non sapevano se era presente nel loro magazzino !!.Penso che qualsiasi rivenditore debba tenere traccia del materiale presente in magazzino e scalarlo in caso di vendita. Mi dissero di ritelefonare il giorno dopo perche' dovevano verificare. Cosi' feci e mi dissero che non era disponiibile e pertanto chiesi loro di modificare la dicitura sul sito in modo che l'avrei acquistata quando sarebbe stata disponibile. Questo non fu mai fatto. Sempre presente la disponibilita' presente sul sito online. Passarono mesi e poi ritelefonai e mi dissero che era disponibile perche' era scritto sul sito.  A questo punto ho preferito acquistare da Wimo.
Questa e' stata la mia esperienza con Hamradioshop.
Se qualcuno ti dedica del tempo apprezzalo sempre perché lo toglie al suo per dedicarlo a te