sirio 827 mi urge consiglio per il montaggio

Aperto da ondablu, 23 Febbraio 2009, 12:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ondablu

HO ACQUISTATO UN ANTENNA DA BASE SIRIO 827 CON CAVO AIRCEL 7 E RISPETTIVI BOCCHETTONI, MI E' SPESSO CAPITATO DI MONTARE ANTENNE TIPO MANTOVA E GP MA MI HANNO DETTO CHE LA 827 E' UNA ANTENNA UN Pò PARTICOLARE VORREI SAPERE COME SI MONTA LA SIRIO 827 E COME DEVONO ESSERE SALDATI I  RISPETTIVI BOCCHETTONI SUL CAVO AIRCEL 7 UN SALUTO A TUTTI! :rool:
h262240u


Marcello

Ciao OndaBlu, intanto ti pregherei di scrivere in minuscolo perché il maiuscolo significa Gidare.
Nel frattempo sposto questo tuo messaggio nella board delle antenne.

E adesso finalmente ti posso rispondere...la Sirio 827 si monta come tutte le altre antenne, l'unica cosa è che la taratura avviene dalla punt adell'antenna un pò scomodo quindi segui le tacche indicate dalla fabbrica eventualmente la scendi un paio di volte agendo sullo stub finale.

Per i connettori dell'aircell 7, sono simili agli altri saldali allo stesso modo..
Hai scelto un ottimo cavo.
Ciao

ondablu

Scusami se ho scritto in maiuscolo,ma non sono tanto pratico con questi forum,di conseguenza non ne conosco le regole! comunque grazie del consiglio,ora mi sento un pò piu tranquillo,nel montare questa benedetta 827!! me ne avevano parlato come una cosa complicata!! :grin: ciao bay!!
h262240u