15.000 POST....... SONO NONNO.....

Aperto da hafrico, 27 Gennaio 2011, 10:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano3

Auguri di nuovo!  :up: :up: :up: abbraccino


oscar 3

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2011, 19:20:36
Citazione di: granata il 27 Gennaio 2011, 18:56:39
complimenti  :up:

hafrico bisogna metterti un limite di velocita'  :-D :-D


ci sto'.......  ma non pensate di mettermi la cintura di castita'.....  di quella non se ne parla proprio... ahahahah  :grin: :grin: :grin:

Compare, non facciamo scherzi, ca quali cintura di castità, ora che incomincia la festa visto l'imminente vittoria del PdP con tutti i bunga bunga che ci aspettano, a cintura i castità non fa per noi!!!!!
W Il PdP!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

hafrico

AKKATTATIVILLA........  :grin: :grin: :grin:




IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2011, 20:46:23
AKKATTATIVILLA........  :grin: :grin: :grin:




fili' me l'avevano regalata,ma e' di plastica e poi e' pure piccola!!!e la chiave non serve, la gabbia non chiude niente!!!!hahahahahihihihihi
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


IZ1HKO

a P.S. io che sono quasi a 1'600 sono babbo!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

1et078

auguri e complimenti filippo, se vuoi puoi anche aggiuingere quelli miei, perke tra poco sbologno dal sito e mi trasferisco altrove... cosi aggiungendo i miei oltre 6000 post raggiungi un nuovo record.


veleno

15000 post sono veramente tanti!! auguri nonno!!! :up: :up:


1cf002

Citazione di: oldjhon il 27 Gennaio 2011, 18:44:34
Complimenti Hafrico, io di questo passo praticamente potrei arrivare a 15000 diciamo nel.... 2500 ? ;-)

io nel 2800 invece,...complimenti Hafrico mi associo anch'io  :birra: :birra: :up: :dance:
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

hafrico

Citazione di: IZ1HKO il 27 Gennaio 2011, 22:24:18
Citazione di: hafrico il 27 Gennaio 2011, 20:46:23
AKKATTATIVILLA........  :grin: :grin: :grin:




fili' me l'avevano regalata,ma e' di plastica e poi e' pure piccola!!!e la chiave non serve, la gabbia non chiude niente!!!!hahahahahihihihihi

IO LA VOGLIO DI ALLUMIONIO ANODIZZATO... COSI' CI METTO UN CAVO.. RG 213....   E LA USO PER ANTENNA....    HAHAHAH  :grin: :grin: :grin:


pesciolino73

Ammazza filippo!!! Praticamente il server di rgk è occupato quasi tutto dai Tuoi messaggi!!!!
Se fossi Marcello ti farei pagare una sopratassa! :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

hafrico

Citazione di: pesciolino73 il 28 Gennaio 2011, 09:37:29
Ammazza filippo!!! Praticamente il server di rgk è occupato quasi tutto dai Tuoi messaggi!!!!
Se fossi Marcello ti farei pagare una sopratassa! :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

OTTIMA IDEA... LA PAGO... MA IN NATURA... AHHAAHA  :grin: :grin: :grin:

TITANO

Ciao compare e scusami se solo adesso ti faccio i miei piu sentiti complimenti.
Che tu possa postare per altri 100.000 post di simpatia e allegri che ogni giorno ci accompagnano lungo il percorso della nostra giornata.  AUGURI e saluti e te e famiglia......!!!        TITANO. :birra: :birra: :birra: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

ciao  caro AMICO....     e grazie per l'augurio....  DIO sa' il fatto suo....  quello che vorra' LUI.. per me' e' buono..  :up: :up:


ringhio

Citazione di: hafrico il 28 Gennaio 2011, 10:05:47
Citazione di: pesciolino73 il 28 Gennaio 2011, 09:37:29
Ammazza filippo!!! Praticamente il server di rgk è occupato quasi tutto dai Tuoi messaggi!!!!
Se fossi Marcello ti farei pagare una sopratassa! :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

OTTIMA IDEA... LA PAGO... MA IN NATURA... AHHAAHA  :grin: :grin: :grin:


allura ancuminciamu a ogganizzari a paiata!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

juicerail

complimenti per i tuoi 15000 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :dance: :dance: :dance: :dance: