VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: SantoLupoGrigio il 28 Novembre 2010, 18:13:06
73 e buona domenica a tutti....se vi stavate annoiando ecco qua un'altro genio dell'elettronica... un ottimo affare direi!?? che ne dite!! :sfiga: :sfiga: :sfiga:

http://cgi.ebay.it/Schema-alimentatore-switching-12v-40A-5v-40A-3-3v-80A-/270670208558?pt=Accessori_per_Radioamatori&hash=item3f05339e2e


è un pezzente.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


hafrico

Citazione di: SantoLupoGrigio il 28 Novembre 2010, 18:13:06
73 e buona domenica a tutti....se vi stavate annoiando ecco qua un'altro genio dell'elettronica... un ottimo affare direi!?? che ne dite!! :sfiga: :sfiga: :sfiga:

http://cgi.ebay.it/Schema-alimentatore-switching-12v-40A-5v-40A-3-3v-80A-/270670208558?pt=Accessori_per_Radioamatori&hash=item3f05339e2e

e' in buona compagnia... non e' il solo.....   e nemmeno l'ultimo  :grin: :grin:

stefano3

Stavo osservando da alcuni giorni sulla baja un vecchio ricevitore portatile, di quelli che si spacciavano per transoceanici, un plasticone fine anni 70.
Se lo sono conteso in due ed è arrivato ad una cifra assurda  8O
Signori, io lì di affari non riesco a farceli, mai. :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


acquario58

a quella cifra ....non c'è da meravigliarsi.......il pollo ci casca sempre........sono rilanci di favore.........
prima di chiudere l'asta...se non trova il pollo....... ritira l'oggetto.......
che poi è un normale mic con un potenziometro in parallelo alla capsula.... come mic gain.....niente di eccezionale...... se ne vengono a conoscenza  i cinesi che in ITALIA li vendono a quelle cifre.....ci riempiono i mercati con i mic colt......é....molto meglio un mic preamplificato.....

cimabue

infatti, è un semplicissimo microfono alla pari di un cte nero.
io ho quello originale dell'alan K350BC che è identico


LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 04 Dicembre 2010, 21:16:59
infatti, è un semplicissimo microfono alla pari di un cte nero.
io ho quello originale dell'alan K350BC che è identico


idem.
Cmq tanto vale. dagli 80 ai 150e l'uno.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cimabue

così tanto vale? mi avevano offerto 100€ per tutto l'apparato................

LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 04 Dicembre 2010, 21:31:12
così tanto vale? mi avevano offerto 100€ per tutto l'apparato................


se ben tenuto si.
Perchè ha la rotella, quindi "spinge" di più  :grin: :grin:

Cmq 100e tutto l'apparato è buono.
Quasi quasi ci faccio un pensierino  :-D
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


stefano3

Sono due o tre giorni che contatto gente sulla baia per dei ricevitori; non vi potete immaginare quanti "trappoloni" ho trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( trappoloni i venditori, non le radio)
Comunque mi metto nei panni di un novello e cascarci in un inghippo è un volo!

acquario58

Citazione di: stefano3 il 04 Dicembre 2010, 22:20:51
Sono due o tre giorni che contatto gente sulla baia per dei ricevitori; non vi potete immaginare quanti "trappoloni" ho trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( trappoloni i venditori, non le radio)
Comunque mi metto nei panni di un novello e cascarci in un inghippo è un volo!

dimmi tramite mp....che ricevitore cerchi io ne avrei uno in hf (o-30 mhz) che domani forse porto al mercatino......
mentre x il mic colt  io ho questo......visto i prezzi quasi sono tentato a venderlo...


LuckyLuciano®

Citazione di: acquario58 il 04 Dicembre 2010, 22:32:22
Citazione di: stefano3 il 04 Dicembre 2010, 22:20:51
Sono due o tre giorni che contatto gente sulla baia per dei ricevitori; non vi potete immaginare quanti "trappoloni" ho trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( trappoloni i venditori, non le radio)
Comunque mi metto nei panni di un novello e cascarci in un inghippo è un volo!

dimmi tramite mp....che ricevitore cerchi io ne avrei uno in hf (o-30 mhz) che domani forse porto al mercatino......
mentre x il mic colt  io ho questo......visto i prezzi quasi sono tentato a venderlo...




Ne ho anche io, di varie marche.
Però onestamente non li uso neanche. Perchè il MIC GAIN quando mai si è usato in una preparazione TOP, una volta fissato resta quello. Cioè "a palla".
Quindi averlo sul mike è altresì ridondante nell'inutilità.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

stefano3

Citazione di: acquario58 il 04 Dicembre 2010, 22:32:22
Citazione di: stefano3 il 04 Dicembre 2010, 22:20:51
Sono due o tre giorni che contatto gente sulla baia per dei ricevitori; non vi potete immaginare quanti "trappoloni" ho trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( trappoloni i venditori, non le radio)
Comunque mi metto nei panni di un novello e cascarci in un inghippo è un volo!

dimmi tramite mp....che ricevitore cerchi io ne avrei uno in hf (o-30 mhz) che domani forse porto al mercatino......
mentre x il mic colt  io ho questo......visto i prezzi quasi sono tentato a venderlo...


Ciao. Ti ho mandato un MP.
Per le offerte su quei microfoni, basta vedere la cronologia; le prime due mi sembran buone, gli altri hanno fatto sempre offerte con quel venditore, ma che caso! :culo:


juicerail

Citazione di: acquario58 il 04 Dicembre 2010, 22:32:22
Citazione di: stefano3 il 04 Dicembre 2010, 22:20:51
Sono due o tre giorni che contatto gente sulla baia per dei ricevitori; non vi potete immaginare quanti "trappoloni" ho trovato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( trappoloni i venditori, non le radio)
Comunque mi metto nei panni di un novello e cascarci in un inghippo è un volo!

dimmi tramite mp....che ricevitore cerchi io ne avrei uno in hf (o-30 mhz) che domani forse porto al mercatino......
mentre x il mic colt  io ho questo......visto i prezzi quasi sono tentato a venderlo...


ma quello nn mi sembra un microfono originale colt!!!!! :grin: :grin:

hafrico

#564
 :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: non lo faccio piu'...

juicerail

Citazione di: hafrico il 05 Dicembre 2010, 21:44:18
MI SEMBRA UNO CTE... CON INCOLLATA LA TARGHETTA COLT...   :grin: :grin: :grin: :grin:
esatto, ho un microfono superstar ed e uguale a questo!!!! il logo colt deve essere stato incollato evidentemente per bellezza!!!

hafrico

#566
Citazione di: juicerail il 05 Dicembre 2010, 21:50:00
Citazione di: hafrico il 05 Dicembre 2010, 21:44:18
MI SEMBRA UNO CTE... CON INCOLLATA LA TARGHETTA COLT...  :grin: :grin: :grin: :grin:
esatto, ho un microfono superstar ed e uguale a questo!!!! il logo colt deve essere stato incollato evidentemente per bellezza!!!

:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: non lo faccio piu'..

Lone Wolf

Citazione di: hafrico il 05 Dicembre 2010, 21:44:18
MI SEMBRA UNO CTE... CON INCOLLATA LA TARGHETTA COLT...   :grin: :grin: :grin: :grin:
:-D....... ;-)........ :birra: :birra: :birra:............ :up:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

stefano3

Sembra la storia di anni fa quando giravano coccodrilli falsi per le maglie pseudo Lacoste  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Davide-Capriccio

 :grin: :grin:ahahah!!  mi ricordo ....in giro ne giravano di coccodrilli!!!!
chi con la coda girata verso l'alto, chi con la coda verso il basso !!!!very original
Prima pensa ......poi parla.......

acquario58

si vede ( togliete i paraocchi come si usano sui cavalli )scusando il termine e che vedete solo il COLT MK....o ELBEX... a parte che di colt esistono molti modelli con questo nome : Colt Exalibur, Colt Bl....Shadow..Colt 2400....ecc....non è stata incollata ( come da voi scritto)nessuna etichetta ma é originale.....solo che il modello del mk 8000 se ben vedi l'etichetta è diversa : + piccola ed lunga ovale come quello del ALAN K 350..con scritto CTE....che poi è il classico mic lafayette DMC 507 attuale ma senza potenziometro..del costo di circa 10,00 euro..nuovo.....ma chiedo a tutti voi  siete proprio convinti...che merita spendere tutti questi euri x un normale mic solo per il motivo che c'é scritto COLT......se è si....dico.che..... fanno bene a continuare questi individui a prendervi x i f............e non meravigliatevi del tutto....
lo stesso discorso è x il mic del MAJOR.....che é un mic con estetica e capsula tipico degli apparati anni 70...
ma invece di MAJOR( Non esisteva questo marchio) li trovavi con marchi :Midland,cte,lafayette,pace,polmar ecc....

hafrico

NINO...........  NON CI STRAPAZZARE....  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

acquario58

Citazione di: juicerail il 05 Dicembre 2010, 21:50:00
Citazione di: hafrico il 05 Dicembre 2010, 21:44:18
MI SEMBRA UNO CTE... CON INCOLLATA LA TARGHETTA COLT...   :grin: :grin: :grin: :grin:
esatto, ho un microfono superstar ed e uguale a questo!!!! il logo colt deve essere stato incollato evidentemente per bellezza!!!

domani fotografo i microfoni dei miei SUPERSTAR 3900 echo e 3900 Hfe.... è ti  dimostro che sono invece uguali a quelli del pluto e al 507 Lafayette......
tu avrai il Superstar modello vecchio (inizi anni 80')della Lafayette che come ho scritto in precedenza è identico al major
e come estetica a quello tipo da me fotografato... ma non hai incollato l'etichetta xché é originale....

Lone Wolf

Citazione di: acquario58 il 05 Dicembre 2010, 22:18:13
si vede ( togliete i paraocchi come si usano sui cavalli )scusando il termine e che vedete solo il COLT MK....o ELBEX... a parte che di colt esistono molti modelli con questo nome : Colt Exalibur, Colt Bl....Shadow..Colt 2400....ecc....non è stata incollata ( come da voi scritto)nessuna etichetta ma é originale.....solo che il modello del mk 8000 se ben vedi l'etichetta è diversa : + piccola ed lunga ovale come quello del ALAN K 350..con scritto CTE....che poi è il classico mic lafayette DMC 507 attuale ma senza potenziometro..del costo di circa 10,00 euro..nuovo.....ma chiedo a tutti voi  siete proprio convinti...che merita spendere tutti questi euri x un normale mic solo per il motivo che c'é scritto COLT......se è si....dico.che..... fanno bene a continuare questi individui a prendervi x i f............e non meravigliatevi del tutto....
lo stesso discorso è x il mic del MAJOR.....che é un mic con estetica e capsula tipico degli apparati anni 70...
ma invece di MAJOR( Non esisteva questo marchio) li trovavi con marchi :Midland,cte,lafayette,pace,polmar ecc....

Alla fine è giusto così....se tu vendi un apparato tipo il K 350 nuovo o quasi completo del microfono originale ...sei un disonesto ed il microfono non va bene  8O lo stesso microfono poi viene tunigato con un adesivo...ed opàlalà....va benissimo ed è un colt  :-D
stessa cosa per i comperchi , lo smitter , la cassa , la staffa....se li vendi da CTE non valgono nulla....venduti a pezzi dicendo la parola COLT ...... vanno come il pane  :up:
Ben venga chi li sodomizza a sangue....fanno bene......troppo ignoranti per trattarli da persone civili , sono l'anello di congiunzione tra l'uomo ed il primate ....
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....

hafrico

NINO.....  MA ERA QUELLO TUO......    SE  E' QUELLO TUO TI DEVO DELLE SCUSE..... TU NON FARESTI ASSOLUTAMENTE QUESTE COSE.........    PENSAVO CHE FOSSE DI UNO DELLA BAYA....  RAGAZZI....  CI MERITIAMO LA FORCA.....  :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: