VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 04 Ottobre 2010, 00:21:55
bho'........... io li trovo tranquillamente............    :up:


Se li trovi, a me servirebbero 2 trasformatori di modulazione e 2 selettori ch.
E una 30ina di PLL....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbSENATORE

#501
http://cgi.ebay.it/COLT-MKY-8000-GX-/170566594681?pt=CB&hash=item27b68fb079#ht_500wt_949

SARANNO 3 ANNI CHE PROVA A VENDERLO...FORSE NON LO VUOLE DAVVERO VA CHE PREZZO COS'E UNA LANCIA DELTA MARTINI 5?????? :down: :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Che poi non c'entra un cappero che è GX e quindi grigio.
In primis perchè non è così.
In secundis quello è un GX normalissimo nero.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

WillCoyote1976

Ma cos'è, d'oro?! E non da manco la garanzia...
Ah, beh... :down:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP


Adriatico

Ciao,
lo vende...lo vende... ne ho visto uno venduto a 1400 uno a 1300 e uno a 1200... sembra impossibile... ma li vendono.... ma il bello è che poi li modificano pure....... ahahah!!! .... questo pazzo pazzo mondo... :grin:
............  Vivi e lascia vivere  .............

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Ottobre 2010, 00:36:40
Citazione di: hafrico il 04 Ottobre 2010, 00:21:55
bho'........... io li trovo tranquillamente............    :up:


Se li trovi, a me servirebbero 2 trasformatori di modulazione e 2 selettori ch.
E una 30ina di PLL....

al momento.....  sto' rifornendo l'amico TRONIC....  SI ACCETTANO PRENOTAZIONI...  :up:


mts80

Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 00:34:31
http://cgi.ebay.it/COLT-MKY-8000-GX-/170566594681?pt=CB&hash=item27b68fb079#ht_500wt_949

SARANNO 3 ANNI CHE PROVA A VENDERLO...FORSE NON LO VUOLE DAVVERO VA CHE PREZZO COS'E UNA LANCIA DELTA MARTINI 5?????? :down: :down: :down:

un affarone!  :grin: :grin: :grin:


hafrico

ragazzi... se io avessi  1000 euro  che mi avanzerebbero.. lo comprerei....    non dovete guardarlo come un baracchino.....   ma come un pezzo di storia....  un oggetto raro .. da museo oserei dire......  certo non comprerei la sciarpa di tizio o di caio.. ne' le mutande  di personaggi famosi.. come succede oggi.....  ( COGL@@@NI ) .. quelli che lo fanno.... ma un pezzo di stori a.. quello si'...  :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

si ma 1000 euro per un cb riparato no....non montava rele' finder il colt...vedi le foto quello sara scoppiato 10 volte e tante altre riparate.... :down: w il 48!!!e o major!!! :grin: :grin:
Creato con My Cool Signs.Ne


hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 09:52:02
si ma 1000 euro per un cb riparato no....non montava rele' finder il colt...vedi le foto quello sara scoppiato 10 volte e tante altre riparate.... :down: w il 48!!!e o major!!! :grin: :grin:

CERTO E' DA VERIFICARE...   :up: IO PRIMA DI ACQUISTARLO.. VORREI DELLE FOTO DETTAGLIATE.. IN TUTTE LE SUE PARTI DENTRO E FUORI.. SOPRA E SOTTO.. ANCHE IL LATO  B......  HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 18 Novembre 2010, 08:12:32
Citazione di: LuckyLuciano® il 04 Ottobre 2010, 00:36:40
Citazione di: hafrico il 04 Ottobre 2010, 00:21:55
bho'........... io li trovo tranquillamente............    :up:


Se li trovi, a me servirebbero 2 trasformatori di modulazione e 2 selettori ch.
E una 30ina di PLL....

al momento.....  sto' rifornendo l'amico TRONIC....  SI ACCETTANO PRENOTAZIONI...  :up:


Ci aggiorniamo per PM
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 00:34:31
http://cgi.ebay.it/COLT-MKY-8000-GX-/170566594681?pt=CB&hash=item27b68fb079#ht_500wt_949

SARANNO 3 ANNI CHE PROVA A VENDERLO...FORSE NON LO VUOLE DAVVERO VA CHE PREZZO COS'E UNA LANCIA DELTA MARTINI 5?????? :down: :down: :down:
nn posso commentare in quanto nn e uno dei miei.......mahhhh 1000 euri  :grin: :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

http://cgi.ebay.it/MIDLAND-ALAN-48-MODIFICATO-BY-MICIO-MODELLO-OLD-NO-BSX-/280591259386?pt=CB&hash=item41548ad6fa#ht_2818wt_932
altra lamborghini murcielago su ebay  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne


hafrico

sono i prezzi di mercato.....  in tutta italia... non meravigliarti.....   300 euro oggi vale solo il 48 old...  :up:

SantoLupoGrigio

Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 19:34:14
http://cgi.ebay.it/MIDLAND-ALAN-48-MODIFICATO-BY-MICIO-MODELLO-OLD-NO-BSX-/280591259386?pt=CB&hash=item41548ad6fa#ht_2818wt_932
altra lamborghini murcielago su ebay  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Ragazzi ma non avete letto bene c'è anche compresa nel prezzo una collana di ora bianco...........ahahahahahha.............. :down: :down: :down:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

cbSENATORE

6x3=18 quindi ho 6 alan 48 del valore di 1800 euro??? e 4 modificati,sono ricco!!!! me li tengo se uno vuol fare soldi faccia il berlusca della situazione no il venditore di baracchini bruciati anni 70!!! :down: :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

hafrico

Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 20:25:24
6x3=18 quindi ho 6 alan 48 del valore di 1800 euro??? e 4 modificati,sono ricco!!!! me li tengo se uno vuol fare soldi faccia il berlusca della situazione no il venditore di baracchini bruciati anni 70!!! :down: :down: :down:

tu hai un capitale....   io ne ho 10 nuoci nella scatola....   :up: :up:




SantoLupoGrigio

...ragazzi ma a che vi servono tutti quei apparati....l'ALAN 48 è un buon apparato ma sono del parere che c'è molto di meglio...ormai il 48 ha la sua età!! mi viene in mente l'IVECO 190/48 alcuni ancora sono convinti che abbia un ottimo motore ma la verità che è VECCHIO!!! :abballa: :abballa:
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

SantoLupoGrigio

Scusate quanto vale il mio 48 old? :P :mrgreen:







Naturalmente fatto con le mie mani!!
...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima


asso

Citazione di: SantoLupoGrigio il 18 Novembre 2010, 20:41:41
...ragazzi ma a che vi servono tutti quei apparati....l'ALAN 48 è un buon apparato ma sono del parere che c'è molto di meglio...ormai il 48 ha la sua età!! mi viene in mente l'IVECO 190/48 alcuni ancora sono convinti che abbia un ottimo motore ma la verità che è VECCHIO!!! :abballa: :abballa:
condivido!!!!io ho sia il 48 old che il 48 plus multi,uso il nuovo 48 plus per comodità spostamento canali(con memorie)fatto solo modifica canali,modulazione,e potenza è perfetto lo uso con il microfono old e stop.(è modifica costo zero)meglio di cosi?sinceramente va meglio del 48 0ld!!!!in quanto al prezzo dell'inserzione!!!!!l'ho gia postato altre volte ognuno è libero di vendere come è quando vuole!!!!!ci sono altri mercatini in rete che vendono usato  dal  costo superiore al  nuovo!!!!ognuno dovrebbe guardare nel proprio orto!!!!!!

asso

Citazione di: SantoLupoGrigio il 18 Novembre 2010, 20:52:50
Scusate quanto vale il mio 48 old? :P :mrgreen:







Naturalmente fatto con le mie mani!!
cosi pasticciato!!!!! 30 euro !!!!!

cbSENATORE

Citazione di: SantoLupoGrigio il 18 Novembre 2010, 20:41:41
...ragazzi ma a che vi servono tutti quei apparati....l'ALAN 48 è un buon apparato ma sono del parere che c'è molto di meglio...ormai il 48 ha la sua età!! mi viene in mente l'IVECO 190/48 alcuni ancora sono convinti che abbia un ottimo motore ma la verità che è VECCHIO!!! :abballa: :abballa:
e' quello che vorrei capire da tempo,specie coi colt,mah??
filippo mettili in buoni del tesoro fruttano altri 30 no??? :mrgreen: :up: :up: abbraccino
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Citazione di: asso il 18 Novembre 2010, 20:56:45
Citazione di: SantoLupoGrigio il 18 Novembre 2010, 20:41:41
...ragazzi ma a che vi servono tutti quei apparati....l'ALAN 48 è un buon apparato ma sono del parere che c'è molto di meglio...ormai il 48 ha la sua età!! mi viene in mente l'IVECO 190/48 alcuni ancora sono convinti che abbia un ottimo motore ma la verità che è VECCHIO!!! :abballa: :abballa:
condivido!!!!io ho sia il 48 old che il 48 plus multi,uso il nuovo 48 plus per comodità spostamento canali(con memorie)fatto solo modifica canali,modulazione,e potenza è perfetto lo uso con il microfono old e stop.(è modifica costo zero)meglio di cosi?sinceramente va meglio del 48 0ld!!!!in quanto al prezzo dell'inserzione!!!!!l'ho gia postato altre volte ognuno è libero di vendere come è quando vuole!!!!!ci sono altri mercatini in rete che vendono usato  dal  costo superiore al  nuovo!!!!ognuno dovrebbe guardare nel proprio orto!!!!!!
quoto  :up: :up: :up: ci sono banditi su ebay che con 68 spacciati per 48 fottono masse e masse di polli,mettendoci eco e selettore 40 bravi cazzoni coloro che comprano!! :down: :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Citazione di: SantoLupoGrigio il 18 Novembre 2010, 19:47:39
Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 19:34:14
http://cgi.ebay.it/MIDLAND-ALAN-48-MODIFICATO-BY-MICIO-MODELLO-OLD-NO-BSX-/280591259386?pt=CB&hash=item41548ad6fa#ht_2818wt_932
altra lamborghini murcielago su ebay  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

Ragazzi ma non avete letto bene c'è anche compresa nel prezzo una collana di ora bianco...........ahahahahahha.............. :down: :down: :down:
io ho letto che 10 erano disponibili e 10 so rimasti  :culo: :culo: :culo:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

#524
Citazione di: cbSENATORE il 18 Novembre 2010, 19:34:14
http://cgi.ebay.it/MIDLAND-ALAN-48-MODIFICATO-BY-MICIO-MODELLO-OLD-NO-BSX-/280591259386?pt=CB&hash=item41548ad6fa#ht_2818wt_932
altra lamborghini murcielago su ebay  :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:


si il prezzo è quello.
esattamente lo stesso se te lo fai fare da XXXXXXX
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™