YAESU FTDX 1200

Aperto da Giuseppe Costantino, 10 Luglio 2014, 16:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Ho provato a spottarmi sulla chat per oggi ma non c'era nessuno del forum, domani farò lo stesso eventualmente Domenica 20 verso lo stesso orario.

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Giuseppe Costantino

Ciao Michele ho letto solo adesso il post ieri ero a 7085 con alcuni amici intorno alle 16, domani mi metto in radio verso le 15 sulle frequenze da te citate spero di sentirti.


By
IW8RCS
73 By
IW8RCS

IZ8XOV

Ciao Giuseppe, io oggi ero sui 40 verso le 18 prima mi è difficile specialmente durante la settimana. Se ti capita domani (lunedì) sempre perso le 18 cerco di esserci spottandomi sulla chat di RogerK così potrò essere visibile e potrai trovarmi con facilità. In caso dovesti star già facendo Qso spotta anche tu la frequenza sul forum così sarò io a trovarti, in tal modo potremo sentirci per la prima volta.

Comunque come ti dicevo per me è frequente essere sui 40 tra le 18 e le 19.30 quindi non mancherà occasione. spero che le prove con la 1200dx ti stiano dando soddisfazione e che sei riuscito a settare al meglio l'audio in tx.

nb: mi raccomando aggiorna le foto su Qrz, quel Ft1200 vuole essere mostrato al pubblico!

Best 73  :up:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Giuseppe Costantino

Ok Michele spero di sentirti in radio.


By
IW8RCS
73 By
IW8RCS