AOR ar 1000

Aperto da vincenzo73, 13 Novembre 2017, 20:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincenzo73

 ciao, l'ho appena acquistato sulla baya,  come va ? secondo voi,  ho fatto un buon acquisto  per fare radioascolto ?
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Abusivo

Citazione di: vincenzo73 il 13 Novembre 2017, 20:59:00
...l'ho appena acquistato sulla baya...
Sono curioso anch'io visto che sono abituato ad un Icom!

vincenzo73

ciao Abusivo, ero alla ricerca di un ricevitore a larga banda, con i soldi di uno economico, ho preso questo AOR che quando usci' era costosissimo ma molto professionale, poi sono amante del vintage in particolar modo anni '80 '90, sto aspettando che arriva per provarlo.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

Citazione di: vincenzo73 il 15 Novembre 2017, 10:12:35
...sto aspettando che arriva per provarlo.
Avvisami o di quà o di là!
Tanto per fare dei paragoni.
Sicuramente ci saranno pregi e difetti in entrambi i casi.


vincenzo73

Ok d'accordo, intanto aspettiamo  qualche esperto  di scanner ,nello specifico  AOR !
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

orsobolso

ottimo oggetto per incominciare,peccato che non ha le SSB del 1500. un pò complessa la programmazione.
ottimo acquisto.
non basta una vita per apprendere tutto ciò che serve per vivere....
uniden bearcat ubc 9000 xlt, aor 1000 xlt,Icom IC-R2, kenwood tmd 700e, tm 732e, th 79e, standard c188 + c558, yaesu ft 76 + ft 530+ ft 707, zodiac zv 3000,2x leixen VV 898,baofeng uv 5 r, tonfa uv 985, wouxun kg 689+kg uv8d, galaxi samurai,  2 X irradio mc 700 s, alan 80,CRT ss 9900,super star 3900,Alan 42 multi,
PMR:alan777,2x brondi FX25,2x master SMILE mu421


vincenzo73

Citazione di: orsobolso il 16 Novembre 2017, 12:09:01
ottimo oggetto per incominciare,peccato che non ha le SSB del 1500. un pò complessa la programmazione.
ottimo acquisto.

ok grazie  della tua opinione, infatti ne ho sempre sentito parlare bene , ed a giudicare dai prezzi del nuovo, dovrebbero essere il top . Un mio amico  aveva un 1500 negli anni 90, ci sentivamo i cordless e gli etacs.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


Abusivo


Maxxim

Ne ho uno, preso anni fa, lo pagai 800.000 lire. Non ha la SSB, ma per il resto è un buon scanner


vincenzo73

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Abusivo

Citazione di: vincenzo73 il 18 Novembre 2017, 16:13:38
... anni '80-'90  :up:
Non mi ci far pensare, li hai visti i miei capelli bianchi!?!?

giampi

ciao ce l ho anche io lo scanner in argomento. fatemi sapere se c è un modo per resettarlo. grz

Maxxim

Citazione di: giampi il 30 Novembre 2017, 23:40:28
ciao ce l ho anche io lo scanner in argomento. fatemi sapere se c è un modo per resettarlo. grz

Un reset generale non mi risulta che ci sia


giampi

ciao, un modo ci dovra' pure essere per resettarlo.

Maxxim

Sul manuale non è riportato, c'è solo il modo per cancellare le memorie

Maxxim

Va aperto, ecco perchè sul manuale non è riportato nulla  ;-)

Abusivo

Il Reset Wire, non avevo mai visto questa procedura!