CB lafayette texas VS alan 48

Aperto da volta, 06 Settembre 2006, 15:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

volta

che mi dite della qualità del texas??? come me lo giudicate in confronto ad un alan 48???
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


esteban


cimabue

è un  cesso in tutti i sensi

volta

ma io nn intendo chi è migliore in modifiche??? certo alan48 diventa un super baracco ma per quello che ci spendi ci compri un apparato professionale!!!

io intendo da originali!!!
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


cimabue

sempre uguale la risposta.  :mrgreen:

Re Lucertola

bè l'alan 48 è il re!Di lafayette ne ho avuti 2 e mi sono trovato discretamente si trova a 30 40 euro
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01



amedeofalco1

secondo me parlando di cb nessuno può battere il 48 e poi il texas l'ho utilizzato e non è nulla di particolare certo il 48 per la sua categoria costa un po + degli altri però compri un apparecchio di qualità che dura una vita.......!!!!!!!

aquilabianca

il texas è uno degli apparecchi peggio riusciti nella storia del cb.
Una monnezza in pratica.
Il 48 già originale è un pianeta a se, in tutto e per tutto, non per nulla è stato battezzato "the king of transrecivers"


volta

bè io velo chiedevo perche mi era stato regalato da un amico il texas e gia' avendo il 48 mi sono subito accorto dell'abisso che c'era!!!

infatti nn so perche ma nn riesco a staccarmi dal mio 48!!! tra l'altro anche il 48 mi è stato regalato :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...

cimabue

Citazione di: "volta"tra l'altro anche il 48 mi è stato regalato :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

che  sxw

Marcello

Non è la prima volta, anche io ho sentito dire che il lafayette texsas è veramente una brutta radio di scarsa qualità!

rocco66

Manco a farlo apposta mi hanno regalato (regalato no ma fatto in cambio con una riparazione) un Texas e quando ho tempo voglio proprio vedere il risultato dopo le top modifiche (echo + doppio)
Tanto se non và le rismonto.
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


aquilabianca

ne sarei curioso anch'io Rocco, tempo fa ne ebbi sotto le mani uno con l'echo colt ma era veramente una ciofeca, facci sapere.
Riferito ai regali....... Ohu ci sto qua anch'io, non mi offendo se mi volete regalare qualcosa!!!!!!!

DukeAlex

io son rimasto innamorato del texas ai tempi dei miei primi cb,perche aveva un sacco di manopole ed era tutto nero nero.
tutto qua' pero'!
ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

andrea_genova

Citazione di: "esteban"Il texas e' spazzatura  ;-)
tutti i lafayette fanno cagare

IZ1KVQ

non esageriamo sui lafayette non sono proprio una schifezza assoluta anche se non sono tra i migliori ... io preferisco l`alan 48 ma se uno mi regala un texas non lo rifiuto e` sempre un baracco ... se mi dicessero a parita` di prezzo ce ne sono i lafayette hanno un rapporto qualita` prezzo decisamente basso aprilo e vedrai gia` dallo stampato dalle rifiniture ... insomma la fiat dei baracchini  ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw