GALAXY 2 + turner2

Aperto da volta, 23 Agosto 2006, 15:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

volta

cercavo un vostro parere, un mio amico ha un galaxy 2 + microfono turner 2, come sono il galaxy 2 è buono come il pluto, saturn??

forse riesco a tirare il prezzo a 130-140â,¬
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


esteban

Compra tutto e ringrazia :lol:

aquilabianca

concordo, se non ricordo male le unica differenze sono una banda in meno ed i watt fissi in origine.
C'è l'ha un mio amico, ha una modulazione a mio avviso molto bello e col turner penso ancor più.
Compralo senz'altro soprattutto perchè mi pare sia sempre della stessa persona degli altri parlati (jackson e grant) in altro topic ed è tenuto splendidamente.
Ciao

volta

si puo modificare il galaxy 2!! sapee qualche sito dove posso vederlo???
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "volta"si puo modificare il galaxy 2!! sapee qualche sito dove posso vederlo???

Eccoti accontentato...

http://www.cbradio.nl/galaxy/galaxy_II.htm

volta

ti ringrazio SkynyrdQuadro!!!! :mrgreen:  :mrgreen:
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


1et078

che aspetti a comprarlo non ci perdere tempo sbrigati e un bellissimo apparato cb e ne vale la pena e la pamela anderson degli apparati radio cb hihihihihi

73 da 1wm078 roberto


raycharles85

...si ha le manopole in silicone...hihihi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "raycharles85"...si ha le manopole in silicone...hihihi :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:shock:  :shock:  :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


1et078

ancora sto cadendo a terra dalle risate ahiiia siete responsabili di una caduta rovinosa dalla mia sedia per le 400 ore di risate che mi avete fatto fare

cimabue

:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

volta

hehehehe adesso siamo off topic!!!
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...