Elettronica e Radiotecnica > Microfoni
MICROFONI e COLORI CONNESSIONE
acquario58:
Ecco le corrispondenze dei colori di alcuni microfoni molto conosciuti e diffusi in CB
ALAN -MIDLAND
Mod: F-10 / F-11 / F-12 / F-13 / F-16 / F-22 / F-24
CALZA = COMUNE
BLU = CAPSULA
BIANCO= PTT TX
ROSSO = RX
ASTATIC
CALZA + BLU = COMUNE/MASSA
BIANCO = CAPSULA
ROSSO = PTT TX
NERO= RX
GIALLO = N.C.(INUTILIZZATO)
INTEK- TAGRA-DENSEJ
Mod. M-300/M-60O/ DM-200 RBP / DM-7800 / EC-2002 / EC-2018 / EC-2019
CALZA+ NERO = COMUNE
ROSSO = CAPSULA
BIANCO = PTT TX
BLU= RX
S A D E L T A
CALZA= COMUNE
BIANCO = CAPSULA
MARRONE= PTT TX
VERDE = RX
ZETAGI
Mod: MB+4 / MB+5
CALZA = COMUNE
GIALLO = CAPSULA
NERO = PTT TX
BIANCO o ROSSO = RX
hafrico:
:shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: mi così nessuno fa' fatica... nemmeno il tester devono usare.... non impareranno mai così.... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :grin: :grin: :grin:
acquario58:
se gli dici di fare e come usare il tester...x individuare i collegamenti ai mic...i nuovi....dicono che gli rispondi male....e che non vogliamo dare consigli.....
vai a capire certe :culo:.....
hafrico:
--- Citazione da: acquario58 - 23 Gennaio 2011, 22:22:49 --- se gli dici di fare e come usare il tester...x individuare i collegamenti ai mic...i nuovi....dicono che gli rispondi male....e che non vogliamo dare consigli.....
vai a capire certe :culo:.....
--- Termina citazione ---
ma se io .. o tu... tanti anni fa',... avremmo trovato la pappa pronta... come adesso loro... oggi non saremmo nessuno.. ne' tanto meno saremmo in grado di aiutare gli altri... quindi io consiglierei a chi ci leggere di avere un minimo di iniziativa... e' a loro vantaggio.. e delle generazioni future... :up: cosi'... sapranno a stento pulirsi il naso... >:D >:D >:D >:D
spiderman:
bè se una persona non è portata a fare danni non impara mai come si suol dire sbagliando si impara
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa